Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markisha1979
ti confermo che non è un prb di segnale (sono a casa ed ho verificato : 3-4 tacche in tutta la casa ).
è come se preferisse stare su tim... lo forzo a mano su tre ma dopo un poco passa tim. In che modo android gestisce le preferenze dei provider ? c 'è un modo per forzare l 'ordine ?
:-(
Prova questa :
dal dealer numerico : *#*#4636#*#*
informazioni telefono
nella finestra seleziona WCDMA preferred
(di default dovresti avere GSM/CDMA auto (PRL)
-
Quote:
mandraghen
Prova questa :
dal dealer numerico : *#*#4636#*#*
informazioni telefono
nella finestra seleziona WCDMA preferred
(di default dovresti avere GSM/CDMA auto (PRL)
Cosa succede esattamente settando "WCDMA preferred" ?
-
Ma sembra a me o Col modding della batteria circolare ne consuma di più?
-
x Staiavanti
Vero questo forum e' una grandissima risorsa per saperne di piu' sul gs2 (e non solo).
Riguardo alla Jkay, esiste una versione tradotta in italiano?
-
Quote:
Andromeda1968
la SD esterna la vede?....se si perchè non provi a mettere il kernel siyah 1.8 e la KI8 nella sd esterna e provi a flashare da Recovery il kernel?
Ok voglio provarci.
Intanto vado a cercare nel forum il kernel siyah 1.8 e la KI8, ma come faccio, c'è una guida passo passo per novelli impediti :-)
Ma quando dici "la SD esterna la vede?" non dirai mica il PC, il PC non vede una mazza. Non credo sia possibile effettuare il flash della K18 da Recovery, vero? (dimmi che si può... dimmi che si può...)
Mi chiedevo proprio questo: come mai la MIUI è un file Zip installabile da Recovery invece tutte le altre necessitano della connessione PC e Odin?
-
Quote:
Nathz
x Staiavanti
Vero questo forum e' una grandissima risorsa per saperne di piu' sul gs2 (e non solo).
Riguardo alla Jkay, esiste una versione tradotta in italiano?
Si c'è la versione 12.1 tradotta, la trovi nella discussione ;)
-
X ENRYLU
no intendo il galaxy se vede perfettamente la SD esterna...
creati una cartella firmware e metti dentro la KI8 e metti nella SD anche il kernel Siyah e prova a flasharlo da Recovery
-
Quote:
Andromeda1968
X ENRYLU
no intendo il galaxy se vede perfettamente la SD esterna...
creati una cartella firmware e metti dentro la KI8 e metti nella SD anche il kernel Siyah e prova a flasharlo da Recovery
Per ulteriore dettaglio non devi prendere i .tar per odin ma i .zip per lanciarli da CWM
-
Quote:
Mlod
Per ulteriore dettaglio non devi prendere i .tar per odin ma i .zip per lanciarli da CWM
per il Siyah kernel 1.8...si ;)
-
Quote:
Andromeda1968
per il Siyah kernel 1.8...si ;)
Quindi se ho capito bene devo:
creo una cartella FIRMWARE ed al suo interno inserisco il kernel Siyah 1.8 e la KI8 della prima pagina, poi da Recovery flasho il kernel ed automaticamente dovrebbe installarsi tutto?
Andromeda, non finirò mai di ringraziarti sei davvero paziente con noi inesperti :-)
Ma in prima pagina c'è solo Siyah kernel 1.8 Odin version