..with siyah kernel :cool:
Visualizzazione stampabile
Ce l'ho fatta pure ioooo...dopo 6 giorni del mio primo android l'ho aggiornato con una paura matta di cannare qualcosa...invece tutto liscio... solo che con questa versione nella homescreen quando scorro tra le varie pagine noto un gran rallentamento...va parecchio a scatti...ho risolto installando LauncherPro che trovo fantasticoooo e perlomeno non mi fa scattare cosi tanto la grafica...
Grazie mille per la release...
PS: so ti essere OT ma perchè dalla app di Androidiani non mi fa commentare ne pubblicare nulla nonostante il login sia corretto?? Che rabbia..scusate l'OT ma sono nuovo...
CIAOOOOOOOOOO
visto che parlavate del lag di sblocco.. a me capitava che facevo il segno solo che non me lo prende.. o mi prende un punto alla volta o un pezzo di sequenza, per risolvere chiudo e riaccendo lo schermo, non che ne faccia un dramma perchè non mi cambia niente. Ma a voi è capitato? cmq che kernel consigliate??
Beh non e normale riscontrare lag nello scrolling della home questo e certo.Con qualsiasi kernel non ho mai avuto problemi simili.Qualcosa non va,potrebbe essere benissimo un processo in loop un apk da voi installata o altro.Controllate cosa gira fisso in background magari fate una bella pulizia con un hard reset e non ripristinate backup....
raga disastro!
allora ho questo sgs2 preso usato gia con rom cucinata...decido ieri di mettere questa,tutto a posto il cellulare va decisamente meglio e non noto nulla di strano,oggi smanetto un po batteria quasi scarica istallo da xda il google talk con camera abilitata,tutto a posto,decido di metterlo in carica e mi accorgo già che lo sfondo del blocco schermo non si vede bene ma è in bassa risoluzione ed anche lo sfondo animato...non ho dato molta importanza e mi son detto indagherò dopo....poi vado a riprendere il cellulare e mi accorgo che a schermo nero oppure a immagini scure metà dello schermo è piu scura dell'altra...anche quando sto in recovery oppure in avvio di cellulare a schermo scuro mi fa sto difetto che prima non faceva...
ciao ragazzi. Sono seriamente preoccupato e contrariato....
Ma come è possibile che solo io stia riscontrando tutti questi problemi ?
Ho tenuto il cell con la rom originale e non avevo nessun problema, poi mi son deciso a sbrandizzare, rootare e customizzare con ki8 + chainfire ed ho cominciato ad avere problemi di reboot randomici.
A questo punto mi son perso una domenica per rifare tutte le procedure daccapo:
Ho ripetuto la sbrandizzazione, ho fatto la deep clean ed ho installato ki8 + siyah 2.2 ed ora ho il cell che continua ad andare in roaming ogni 3x2 (ho tre ma continua a passare a tim. Non ho problemi di copertura a casa) ed inoltre mi si è riavviato ancora (una sola volta, ma insomma...)
che cacchio puo essere?
Se volessi tornare alla situazione originale posso permettermi di fare un restore con nandroid(avevo fatto un backup prima del primo flash Ki8+chainfire) oppure mi ritrovo problemi con il discorso del Csc?
Vorrei fare questa prova perche prima andava tutto bene e non credo che un flash possa creare problemi hardware....
Si accetta qualsiasi tipo di suggerimento....
Che
molto difficile senza avere il terminale dal vivo e capire.....
per avere una prova che tutto sia ok dal punto di vista hardware dovrai rifare tutto da zero ma dico da zero e quindi armarti di pazienza altrimenti non so da che partire....
fai un deep clean 2....non backuppare nulla nessuna app....
poi a fine flash...senza fare il root testala per qualche ora e vedi se riscontri ancora i problemi.....
quindi con un deep clean 2...con format della sd interna e pit e ripartition deve andare per forza..la situazione è pulita e se riscontri problemi allora è un difetto HW....
IMHO
Grazie Thay ma il problema persiste anche con ilgalaxy puro...quindi solo con il firmware appena installato dopo una bella pulita...senza nessuna app tende a dar problemi ma con launcherPro invece è perfetto e non ha nessun lag...peccato ma per ora va bene così in attesa di ICS ^_^