Visualizzazione stampabile
-
no ho flashato direttamente questa... ne vengo dal galaxy s anche quello tim e anche su quello mi ero limitato a flashare con odin una stock unbrand.
di avere il csc italiano per farlo riconoscere da kies non avevo troppo interesse...
telefono funziona perfetto, imei perfetto, non ho il warning all accensione (e non mi dispiace), volevo informare di questa cosa !
-
Quote:
Originariamente inviato da
pole7
no ho flashato direttamente questa... ne vengo dal galaxy s anche quello tim e anche su quello mi ero limitato a flashare con odin una stock unbrand.
di avere il csc italiano per farlo riconoscere da kies non avevo troppo interesse...
telefono funziona perfetto, imei perfetto, non ho il warning all accensione (e non mi dispiace), volevo informare di questa cosa !
cmq il warning ti verrà se vuoi rootare..e quindi installare un kernel come il chainfire
flashare un firmware stock non aumenta il contatore..
-
ah ok perfetto non lo sapevo grazie ! sono nuovo del 2 fino a ieri ero ancora sull 1!
-
raga che diferenza c'è tra quella nord europa e quella olanda di rom?
-
Mi servirebbe un consiglio..
Vorrei provare a mettere la KI8 ora monto la KI3,gia è compreso di root CF-Root-SGS2_XX_OXA_KI3-v4.1-CWM4..La posso montare?
E che miglioramenti ci sono?
-
Quote:
buscetta
raga che diferenza c'è tra quella nord europa e quella olanda di rom?
poco e nulla..provale e vedi :)
francy fino a settimana prossima non avrai nessuno aiuto sul passaggio da un firmware all'altro..tieniti quello che hai..se no come fai a valutare quale firmware è migliore se lo vuoi cambiare ogni giorno?? :D
-
Quote:
pole7
quindi puoi flashare anche un telefono brandizzato, chiaramente dopo aver ottenuto i permessi, pensavo che occorresse comunque sbrandizzarlo.
-
sempre meglio partire da un No brand ;)
-
perchè sempre meglio partire da un no brand ? nella guida per l'unbrandig non si fa altro che flashare lo stesso firmware unbrand 2 volte ! per flashare un telefono brand non servono i permessi di root io ho il firmware stock e per ora non metto chainfire... almeno una settimana stock volevo tenerlo!! avrei tenuto anche il brand tim se icone ecc non facessero veramente schifo...
-
Quote:
pole7
perchè sempre meglio partire da un no brand ? nella guida per l'unbrandig non si fa altro che flashare lo stesso firmware unbrand 2 volte ! per flashare un telefono brand non servono i permessi di root io ho il firmware stock e per ora non metto chainfire... almeno una settimana stock volevo tenerlo!! avrei tenuto anche il brand tim se icone ecc non facessero veramente schifo...
Non e questione di root o possibilita di flash diretto ma di pulizia del terminale .Poi ognuno e libero di procedere come meglio crede