Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpa85
Ah ora ho capito. Ma perche tu mi consigli di installare prima il kernel chainfire e non subito il kernel Siyah?
perchè a scanso di equivoci...con tutte le versioni del siyah (che non si capisce piu' niente :)).....avrai in sicurezza il root e la CWM......poi potrai flashare qualsiasi kernel..quindi usa prima chainfire......
chiaramente alla fine di tutto dungle usb x togliere triangolo e counter
-
ho un piccolo problema: mi è sparito il crt effect...ok avrò magari toccato qualcosa io nel framework res perchè avevo fattto delle cosette....metto di nuovo da zero quello che c'è a pagina 22 (mi pare ma non vorrei sbagliarmi) ... riavvio ma niente ancora -.- ... consigli??
-
Quote:
Andromeda1968
perchè a scanso di equivoci...con tutte le versioni del siyah (che non si capisce piu' niente :)).....avrai in sicurezza il root e la CWM......poi potrai flashare qualsiasi kernel..quindi usa prima chainfire......
chiaramente alla fine di tutto dungle usb x togliere triangolo e counter
Ok installato il KI8 europa. Solo che la lingue penso sia tedesco o olandese. Come faccio a impostare Italiano?
-
qualcuno, molto cortesemente, sprecando 2 min del suo tempo, mi potrebbe postare 2 file:
- framework-res.apk
- SystemUI.apk
quelli di default della rom senza alcuna modifica?? grazie mille se qualcuno sarà così gentile di upparmeli da qualche parte ;)
edit: ho risolto per altre vie, grazie lo stesso!
-
Quote:
Andromeda1968
perchè avere una base perfettamente no brand e pulita da ogni altro lavoro sulla rom è importante x il futuro flash x non avere problemi....anche piccoli ma fastidiosi..come lag inceppamenti riavvi ecc....dopo esperienza in questo senso consigliamo questo...il galaxy sII cosi' avrà il modo di esprimere il meglio sia con un firmware stock sia con eventuali custom rom future
Ok ma quello che non capisco io è questo, non posso fare un debrand flashando direttamente la KI8 stock? perche devo passare per la 2.3.4 italiana ? non è lo stesso ?? scusa se rompo ma è solo per capire :-)
-
Quote:
pole7
Ok ma quello che non capisco io è questo, non posso fare un debrand flashando direttamente la KI8 stock? perche devo passare per la 2.3.4 italiana ? non è lo stesso ?? scusa se rompo ma è solo per capire :-)
certo puoi farlo....è stato usato l'esempio della KI4 perchè Italia quindi chi vuole sbrandizzare arriva ad un No brand ma sempre Italia....la KI8 No brand non è comunque italiana è europa....
-
Quote:
thay
Non e questione di root o possibilita di flash diretto ma di pulizia del terminale .Poi ognuno e libero di procedere come meglio crede
Quindi solo per fare un po di chiarezza per tutti, il metodo migliore è:
sbrandizzare
permessi
root
DOMANDO: è questa la secuenza migliore per un sistema pulito ecc. ecc. ?
-
Quote:
enrylu
sbrandizzare
permessi
root
se uno parte da un brand...si....quindi...sbrandizzare....e poi root con il firmware utilizzato...;)
-
Quote:
Andromeda1968
se uno parte da un brand...si....quindi...sbrandizzare....e poi root con il firmware utilizzato...;)
Forse avrei dovuto scrivere sequenza:-)
Ciao Andromeda, puntuale come sempre
-
Quote:
enrylu
sbrandizzare
permessi
root
Se può esserti di aiuto io ho fatto ieri questo lavoro.
1) Sbrandizzato SGS2 della H3G
2) Installato KI8
3) flashato nuovo kernel
4) accesso al telefono (Già flashando il kernel si ottengono i permessi di root)