Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrylu
Forse avrei dovuto scrivere sequenza:-)
Ciao Andromeda, puntuale come sempre
è in assistenza il tuo SGSII ?
-
forse son stato frainteso, io dicevo solo che uno può sbrandizzare usando qualsiasi rom stock, anche la KI8, non per forza la 2.3.4 italiana. A quel punto attaccandolo a kies (cosa che mai farò perchè più pericoloso di odin :-) ) vedrà gli aggiornamenti del sistema istallato. In questo caso vedrà gli aggiornamenti del firmware per il nord europa.
Non volevo creare dubbi scusate !! non parlavo di permessi di root ecc...
-
Una situazione strana con questa rom, va molto bene tranne per due cose: 1 mi cancella ogni tanto i contatti rapidi che ho sulla home; 2 questa è quello che mi disturba di più l'orario mi va in dietro, ogni tanto me lo ritrovo 10/15 minuti in dietro..ma come è possibile? C'è una soluzione? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da luka111
Una situazione strana con questa rom, va molto bene tranne per due cose: 1 mi cancella ogni tanto i contatti rapidi che ho sulla home; 2 questa è quello che mi disturba di più l'orario mi va in dietro, ogni tanto me lo ritrovo 10/15 minuti in dietro..ma come è possibile? C'è una soluzione? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai provato ad aggiornarlo automaticamente
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
-
I contatti rapidi (il widget ) non funziona correttamente questo e gia stato evidenziato ma per l orario non ho mai avuto problemi sinceramente
-
Ciao Thayyyyyy,ho montato la KI8 seguendo paro e patto tutti i passaggi d qst post,ma reinstallando app backup,il tel si riavvia in continuo come mai?
-
Quote:
Andromeda1968
è in assistenza il tuo SGSII ?
Si, è in assistenza da giorno 15, oggi è il 20... il tracking della riparazione, dal sito samsung, tace ancora.
Preparati con Thay che quando ritorna devo rifare tutto di nuovo :-) solo che questa volta farò il clone del Vs. device :-)
A presto
-
Quote:
Francys-t
Ciao Thayyyyyy,ho montato la KI8 seguendo paro e patto tutti i passaggi d qst post,ma reinstallando app backup,il tel si riavvia in continuo come mai?
reinstalla tutte le app ex novo e alla fine quando tutto OK fatti un Nandroid backup completo ;)
-
Quote:
enrylu
Si, è in assistenza da giorno 15, oggi è il 20... il tracking della riparazione, dal sito samsung, tace ancora.
Preparati con Thay che quando ritorna devo rifare tutto di nuovo :-) solo che questa volta farò il clone del Vs. device :-)
A presto
la KJ3 è ottima con darkknight ;)
-
Quote:
Andromeda1968
la KJ3 è ottima con darkknight ;)
Finchè ritorna chissà a che versione saremo arrivati :-(
sono in astinenza da galaxy... help