il mio amico e collega Thay ha appena aperto un thread dedicato ;)
Visualizzazione stampabile
Puoi postare il link?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
Basta che guardi il tread rom stock piu giu ;-) ... E quello senza xw o kj3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho un problema con questo firmware. Google Services Framework tiene il telefono attivo anche a schermo spento (si vede dalle statistiche batteria...), consumando batteria... E cambiando kernel non si è risolto il problema. Bloccare l'app ovviamente non è la soluzione, perchè il terminale rimane castrato... Che mi consigliate? Cambio firmware previo deep clean 1?
Up... Spero ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi...
Ok, ma il problema non è quello... E' il Google Framework sempre attivo che con la KI4 non c'era, e ti garantisco che avere il telefono sempre attivo anche in standby batteria ne consuma. Son passato da Siyah 1.8 e ora a Phenomenal 1.0, ma il problema rimane. Credo che a questo punto mi convenga cambiare firmware...
Ok, ho appena fatto un backup di sms, contatti e app... Ora faccio un deep clean e poi flasho KI8 con relativo root e kernel (non so ancora se Phenomenal o Siyah)...
Grazie ragazzi e scusate per il disturbo, poi vi dirò se il problema si è risolto... Il fatto è che è un problema che sembra essere capitato solo a me o.o