Visualizzazione stampabile
-
fatto reset e formattato memoria..... ma possibile che ancora usando la batteria mi dura si e no 5 ore???
ho tutto spento accendo solo connessione dati ogni mezz'ora. ma possibile???
io sento gente che fanno 2 giorni usando il cell continuamente.. ma è possibile?
dicono di cambiare rom e kernel voi che dite???
-
Quote:
Originariamente inviato da
stino81
fatto reset e formattato memoria..... ma possibile che ancora usando la batteria mi dura si e no 5 ore???
ho tutto spento accendo solo connessione dati ogni mezz'ora. ma possibile???
io sento gente che fanno 2 giorni usando il cell continuamente.. ma è possibile?
dicono di cambiare rom e kernel voi che dite???
Se è così non è normale...
-
potrebbe anche essere la batteria
-
consigliate di flashare il Siyah kernel 1.8 o il cf? ed una volta eventualmente messo il siyah 1.8 poi posso mettere il 2.6.6 tramite CWM?
-
Quote:
Kreien
consigliate di flashare il Siyah kernel 1.8 o il cf? ed una volta eventualmente messo il siyah 1.8 poi posso mettere il 2.6.6 tramite CWM?
Fai il root e recovery con il chainfire usalo e poi eventualmente valuta il siyah
-
Quote:
Originariamente inviato da Kreien
Casomai lo metti con Odin o mobile Odin pro
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.4.2 topo usando Androidiani App
-
Fammi vedere se ho capito bene, dopo aver flashato un firmware (nel mio caso ki8), devo flashare il kernel cf specifico per quel firmware e poi da lì eventualmente decidere di fare altre modifiche (es. flash del Siyah 2.6.6, pero' perche' da odin e non da CWM? a questo punto è inutile che flasho prima il cf specifico per il kernel?)
-
Quote:
Kreien
Fammi vedere se ho capito bene, dopo aver flashato un firmware (nel mio caso ki8), devo flashare il kernel cf specifico per quel firmware e poi da lì eventualmente decidere di fare altre modifiche (es. flash del Siyah 2.6.6, pero' perche' da odin e non da CWM? a questo punto è inutile che flasho prima il cf specifico per il kernel?)
una volta che hai eseguito il root con chainfire specifico per il tuo firmware puoi usare CWM per flashare il Siyah come formato zip
-
Ho aperto un topic dedicato, ma non ho ricevuto risposta...pongo quindi la domanda qui, che magari riusciamo a tirar fuori qualche idea e ad essere utili anche a qualcun altro. :)
A questo link:
xda-developers - View Single Post - [MOD] Phone.apk without increasing ring - KL1
Ci sono i file ODEX e DEODEX per togliere la suoneria incrementale...qualcuno ha provato o sa darmi maggiori informazioni in merito?
-