Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Insomma? :'(
Che vuoi sapere?
Ricorda che i firmware stock sono odexed
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
suppongo vada flashato semplicemente, se hai la stock devi flashare la odexed,cosa vuoi sapere di preciso?
-
Quote:
jacobrucia
Che vuoi sapere?
Ricorda che i firmware stock sono odexed
Avevo chiesto informazioni riguardo l'eliminazione di sta maledetta suoneria incrementale...avevo anche postato il link chiedendo informazioni a riguardo, ma non ho ricevuto alcuna informazione...
Sì...sul fatto dell'Odexed/Deodexed ho già risolto... :)
-
Tra l'altro avevo aperto anche questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...ock-xwki8.html
Però non ho avuto informazioni utili...
I files che vi ho linkato non vanno bene perchè una volta riavviato il telefono lo mandano in errore (e non vanno flashati, ma scompattati, copiati nel telefono e sostituiti ai files originali)
-
Quote:
Jari77
Tra l'altro avevo aperto anche questo topic:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ock-xwki8.html
Però non ho avuto informazioni utili...
I files che vi ho linkato non vanno bene perchè una volta riavviato il telefono lo mandano in errore (e non vanno flashati, ma scompattati, copiati nel telefono e sostituiti ai files originali)
I file che hai linkato sono da flashare da recovery e sono per la ki8... Sei sicuro non vadano bene?
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
I file che hai linkato sono da flashare da recovery e sono per la ki8... Sei sicuro non vadano bene?
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
No... Aspetta c' è scritto che è il thread della kl1, quindi non possono essere giusti
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ah no...momento...quelli non li avevo provati, ma avevo provato un'altra coppia di files da sostituire che avevo trovato e che sul precedente firmware funzionavano...
Mi so incasinato in attesa di qualche responso...scusate! rotfl
Appena finisce di ricaricarsi faccio la prova... :)
-
No Jaco...il topic è di un altro firmware, ma i files che scarichi sono per la KI8 :)
-
infatti si chiama KI8_non_increasing ring.ODEX.zip
allora che aspetti a flasharlo da recovery scusa?
-
Quote:
Jari77
No Jaco...il topic è di un altro firmware, ma i files che scarichi sono per la KI8 :)
Comunque al post 345 a pagina 34 di questo thread c' è il link ;)
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'