Visualizzazione stampabile
-
Aspettavo qualche parere da qualcuno che, magari, prima di me ha già provato...me so scocciato di star sempre a flashare se si impippa qualcosa! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Comunque al post 345 a pagina 34 di questo thread c' è il link ;)
Lo immaginavo Jaco che da qualche parte ci stava sicuramente il link...solo che mettersi a spulciare 152 pagine non è proprio una cosa immediata...
;)
-
Quote:
jacobrucia
Comunque al post 345 a pagina 34 di questo thread c' è il link ;)
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Up
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Jari77
Lo immaginavo Jaco che da qualche parte ci stava sicuramente il link...solo che mettersi a spulciare 152 pagine non è proprio una cosa immediata...
;)
Visto che ho usato il tasto "cerca" per te, usa il pollicione per me ;)
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
io il cerca l'ho usato per una mezz'ora buona e sto post mica mi era venuto fuori...
-
Quote:
Jari77
io il cerca l'ho usato per una mezz'ora buona e sto post mica mi era venuto fuori...
Apri la discussione e clicchi su "ricerca discussione" sopra il primo post della pagina, così cercherà solo in questa discussione ;)
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
ragazzi sono disperato:( mi si è rotta la porta usb e quindi devo ripristinare il mio galaxy attraverso mobile odin ma c'è un problema: non riesco piu a scaricare la XWKI8 (Brand "3") con bootloader sbloccato causa megaupload:( non è che qualcuno riuscirebbe a ripostarlo o inviarlo??:) un grazie in anticipo:)
-
Quote:
polylardelloso
ragazzi sono disperato:( mi si è rotta la porta usb e quindi devo ripristinare il mio galaxy attraverso mobile odin ma c'è un problema: non riesco piu a scaricare la XWKI8 (Brand "3") con bootloader sbloccato causa megaupload:( non è che qualcuno riuscirebbe a ripostarlo o inviarlo??:) un grazie in anticipo:)
Idem! serve anche a me per la base della MIUI! Help us :p
-
Quote:
litterau
Idem! serve anche a me per la base della MIUI! Help us :p
Ho trovato solo questo spero possa essere utile
NEE (Nordic Region) : http://skywanker.net/roms/intratech/..._I9100XXKI4.7z
SER (Russia): http://skywanker.net/roms/intratech/..._I9100XXKI4.7z
-
Questa rom che è uguale alla mia è possibile flasharla sulla mia brand 3 senza fare danni??è poi vedo che ha kernel e altre cose diverse che vorrei cambiare è possibile??