Sono un testa di minchia rotfl
Accidenti alla fretta!
La prossima volta non dubitare che la prima cosa che faccio sono i wipe+formattazione memory interna.
Visualizzazione stampabile
Sono un testa di minchia rotfl
Accidenti alla fretta!
La prossima volta non dubitare che la prima cosa che faccio sono i wipe+formattazione memory interna.
ci sono cambiamenti rispetto alla KI3?
IL DOPPIO TAP DEL BROWSER mi sembra migliorato e i caratteri del telefono sono marcati
leggo solo ora i vostri CASINI.....
dovete seguire le guide indicate alla lettera e non fare di testa vostra altrimenti brikkate...
Il Deep Clean è una procedura semplice ma "importante e necessaria" per non avere problemi DOPO ...
chiaramente anche i file che scaricate da web devono essere perfetti e non corrotti..prima di flashare i tar o gli zip..apriteli e controllate che tutto si veda in modo corretto....quindi la morale è sempre quella: CALMA ATTENZIONE e PERFEZIONE :)
Io uso alcune app trasparenti che ho salvato già dalla KH3 e vanno benone sono:
Email Widget.apk (email)
Genie Widget.apk (news e meteo)
Samsung Widget_weather clock.apk (accu weather)
quindi se vanno bene x la KI3 vanno bene anche per la KI8
dovete prima disinstallare quelle vecchie e poi copiarle con Root explorer in SYSTEM\APP
:)
Ragazzi chiedo per sapere se avete una risposta...ho flashato e tutto ok...ma come mai alcuni hanno il problema icona vibrazione ed io invece no?
Strana sta cosa su alcuni si e su altri no....
Andromeda consigli di scaricare la stock con CSC del nord europa o la versione Frankenstein con il CSC Europeo?