io flashai un pacchetto funzionante giá tempo fa sia sulla kg5 che sulla ki3
Visualizzazione stampabile
io flashai un pacchetto funzionante giá tempo fa sia sulla kg5 che sulla ki3
Una domanda..dopo aver fatto i vari wipes,levo la batteria per poi rimetterla e andare in download mode per flashare tramite odin.
Ho aspettato la bellezza di 3 minuti ma quando vado a rimettere la batteria,il telefono si accende da solo.É impossessato dal diavolo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Ho un problema ci ho fatto caso proprio ora..disattivando il wi-fi dal widget della tendina mi rimane verde e non lo disattiva..anzi mi si blocca il wi-fi..da che può dipendere?ovviamente ho fatto prima un deep clean con format sd e installato il kernel siyah(così si scrive?)
Ho un problema...
Scaricando il pacchetto nel primo post, mi trovo questo file
GT-I9100_NEE_I9100XWKI8_I9100OXXKI2_I9100XXKI4.exe (l'ho scaricato 3 volte da tre fondi diverse), se lo lancio sul PC mi dice " memoria insufficiente" e si blocca (se lo rinomino *.rar riesco a vedere che dentro c'e' il file .tar, ma anche cosi' non me lo fa estrarre)
E' un problema del mio PC WinXP SP3 2GB ram, devo aspettare domani in ufficio dove ho Win7, o e' successo a qualcun altro??
EDIT: Risolto, ho installato 7-Zip e con quelo me lo ha estratto
CHIUDO
Dopo una giornata di prove posso dire che la parte telefonica va meglio della ki3. Stesso posto di lavoro, con ki3 2g con due tacche e trasferimento dati lento (come ovvio....); con la ki8 segnale E due tacche e + veloce.....
Ah...uso wind!
Che dite mi pare la batteria duri un sacco anche usando il browser