Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Esiste il cf root per la KI8? Con tutti questi agg. non ci sto capendo più niente
Andromeda l'ha fatto con questo:
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1317990395
-
Quote:
fa8io
attenzione Fa8io hai linkato il bootloader...io ho fatto il Root con il nuovo Siyah test Odin
-
Quote:
fa8io
Ma scusa, questo non serve nel caso in cui si installa quella ufficiale, a inserire il vecchio bootloader per usare il dongle? O sono in totale confusione io?
Visto che almeno ogni tanto raggiono!!
-
aspettiamo il pack completo... con bootloader modificato (che non blocca) e root + cwm
con molta ansia :)
-
Quote:
Blur75
Ma scusa, questo non serve nel caso in cui si installa quella ufficiale, a inserire il vecchio bootloader per usare il dongle? O sono in totale confusione io?
no ho editato il link...ora è giusto
-
Quote:
Andromeda1968
attenzione Fa8io hai linkato il bootloader...io ho fatto il Root con il nuovo Siyah test Odin
si avevo visto sorry ...ho corretto...ma siete delle schegge...non ho nemmeno fatto intempo a fare copia e incollarotflrotfl
-
Quote:
fa8io
si avevo visto sorry ...ho corretto...ma siete delle schegge...non ho nemmeno fatto intempo a fare copia e incollarotflrotfl
eh lo so..ma se qualcuno flasha il bootloader pensando che sia il kernel brikka.....
-
Quote:
Andromeda1968
eh lo so..ma se qualcuno flasha il bootloader pensando che sia il kernel brikka.....
hai ragionissima...ho cercato di correggere il prima possibile...ma siete stati più veloci....attendo...diciamo 6 frustate:)
-
temporale passato...deep clean(ma quanto mi piace!):) flash e root...tutto ok...visivamente mi sembra identica...fix gps ok...wi-fi anche...per provarla con il pacchetto dati dovrò aspettare domani...a casa sono in roaming :(
-
Quote:
mawu82
aspettiamo il pack completo... con bootloader modificato (che non blocca) e root + cwm
con molta ansia :)
idem e magari anche una no wipe