Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto deepclean, flash nuova rom, installato titanium ma se vado su ripristina non mi ho nessun backup precedentemente effettuato....ho fatto qualche minchiata?
-
Qualche nuova mod:
QUI Battery Mod + CRT Effect
QUI solo CRT Effect
QUI Rimozione icona vibrazione e indicatore rete di colore verde
QUI Mod Batteria circolare + CRT Effect
File da copiare in System/App con Root Explorer con permessi R/W
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
Ho fatto deepclean, flash nuova rom, installato titanium ma se vado su ripristina non mi ho nessun backup precedentemente effettuato....ho fatto qualche minchiata?
facendo il deep clean, se hai formattato la sd........... è normale che non trovi più nulla............ ;)
-
Quote:
ciuffo78
facendo il deep clean, se hai formattato la sd........... è normale che non trovi più nulla............ ;)
....e alla fine e un bene hahahaa lasciate stare i ripristini
-
Quote:
thay
....e alla fine e un bene hahahaa lasciate stare i ripristini
Quoto alla grande........... ;)
-
Per eliminare l'odiosissima icona della vibrazione, potete scaricare questo file da andare a sostituire, tramite root explorer, nella cartella System/App con permessi R/W, una volta che incollerete il file vedrete crashare l'app SystemUI ed il telefono effettuerà un brevissimo riavvio, terminato il quale, non avrete più l'icona della vibrazione.
-
ma corrisponde al vero che questa KI8 ha un fix gps instantaneo? eventualmente riuscite a postare l'hack per adattarlo alla KI3 che uso adesso? grazie....
-
Quote:
csrurt
Qualche nuova mod:
QUI Battery Mod + CRT Effect
QUI solo CRT Effect
QUI Rimozione icona vibrazione e indicatore rete di colore verde
QUI Mod Batteria circolare + CRT Effect
File da flashare da recovery, consiglio di fare un wipe cache ed un wipe dalvik cache prima di flashare.
batteria % senza crt no? :D
-
ecco qua...........
Quote:
Andromeda1968
-
raga è possibile che ho seguito tutte le procedure alla lettera, e mi dice che la versione è la ki 4 , ma la versione android è la 2.3.5.??? O.O Sono un po perplesso, prima avevo il kg1 XD il mio cell è strano o cosa??