Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
batteria % senza crt no? :D
L'avevo già segnalata:
Quote:
csrurt
Aggiornamento:
QUI la mod da flashare da recovery per avere la batteria stock con indicazione percentuale al centro ma ancora senza APM, se trovo altro aggiorno
-
Quote:
csrurt
Qualche nuova mod:
QUI Battery Mod + CRT Effect
QUI solo CRT Effect
QUI Rimozione icona vibrazione e indicatore rete di colore verde
QUI Mod Batteria circolare + CRT Effect
File da flashare da recovery, consiglio di fare un wipe cache ed un wipe dalvik cache prima di flashare.
grazie,ma quale è la voce giusta tramite recovery da scegliere x installarlo? apply update from
sd card oppure install zip from sd card?
-
Quote:
ciuppy72
grazie,ma quale è la voce giusta tramite recovery da scegliere x installarlo? apply update from
sd card oppure install zip from sd card?
Install zip from SD Card
-
Quote:
csrurt
qui la versione 1.7.8
qui la 1.8 Beta 4
anche il tuo link della 1.8 beta4 non funziona, come pure il link di Andromeda1968...
-
Quote:
csrurt
Install zip from SD Card
fatto tutto messo su sd interna del tel ma in recovery quando arrivo a sceglierlo
non lo trovo tra le altre varie appl..sbaglio qualcosa io?
-
Quote:
zacagn
anche il tuo link della 1.8 beta4 non funziona, come pure il link di Andromeda1968...
Si perché la beta 4 non é più disponibile per il download, adesso sono disponibili:
QUI la 1.8 RC1 da installare con Odin
QUI la 1.8 RC1 da flashare da recovery
-
Quote:
ciuppy72
fatto tutto messo su sd interna del tel ma in recovery quando arrivo a sceglierlo
non lo trovo tra le altre varie appl..sbaglio qualcosa io?
Metti il file nella root della memoria di massa (non nella microsd), avvia in recovery, wipe cache, wipe dalvik -cache, install zip from sdcard, scegli il file e dai conferma
-
aggiornato ieri sera con KERNEL SIYHA, seguendo alla lettera le tue stupende guide, prime impressioni "perfetto"
GRAZIE grande ANDROMEDA
-
Quote:
csrurt
L'avevo già segnalata:
ah si scusami mi era sfuggita,pensandoci aspetto lo zip con APM e batteria,meno modifiche si flashano meglio é
-
si si il file l'ho messo nei 16 g interni del tel non sulla micro sd ma non riesco a trovarlo
eppure scorrendo ho trovato tutte le altre appl installate.titanium bk,allarm clock e
così via ma non quello. la cosa strana è che se collego il tel al pc e vado tramite
usb storage il file c è eccome dentro la memoria interna.