Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto l'aggiornamento che ho scaricato nel primo post e sembra tutto ok... le uniche mie curiosità sono:
-Mi è sparito il simbolo 3 all'accensione del telefono ( penso che si si sbrandizzato, se cosi fosse...come ho fatto ? O.o)
- mi è sparito il triangolino giallo che compariva all'accensione dopo che avevo ottenuto i permessi di root
Sono normali queste due cose? Scusate sono da poco entrato in questo mondo e mi devo ancora ambientare xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Dado90
Io ho fatto l'aggiornamento che ho scaricato nel primo post e sembra tutto ok... le uniche mie curiosità sono:
-Mi è sparito il simbolo 3 all'accensione del telefono ( penso che si si sbrandizzato, se cosi fosse...come ho fatto ? O.o)
- mi è sparito il triangolino giallo che compariva all'accensione dopo che avevo ottenuto i permessi di root
Sono normali queste due cose? Scusate sono da poco entrato in questo mondo e mi devo ancora ambientare xD
Il fatto che nn vedi piu' il simbolo della 3 w' proprio xche' l'hai sbrandizzato. Per il triqngolino invece e' perche' mettendo questa rom metti anche il suo kernel che e' quello stok e non hai piu' il root. Io ti consiglio si metterck il shiya 2.0 come kernel seguendo la guida (metti prima l'1.8 e poi il 2.0)
Ne guadagni anke come durata di batteria ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Questa ROM è davvero fantastica!!!
Ha cambiato la vita al mio S2.
Finalmente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jenn
Questa ROM è davvero fantastica!!!
Ha cambiato la vita al mio S2.
Finalmente!
Non e una rom ma un firmware completo:) felici comunque tu abbia trovato un buon compromesso con il tuo sgs2,questo terminale effettivamente e uno spettacolo
-
Quote:
thay
Non e una rom ma un firmware completo:) felici comunque tu abbia trovato un buon compromesso con il tuo sgs2,questo terminale effettivamente e uno spettacolo
Azz c'hai ragione!!! :p
Cmq dopo ben 6 mesi posso dire di ritenermi finalmente soddisfatta al 100%
-
Quote:
Jenn
Azz c'hai ragione!!! :p
Cmq dopo ben 6 mesi posso dire di ritenermi finalmente soddisfatta al 100%
brava..il bello viene ora.come ti è stato consigliato ora cambia il kernel originale
con il siyah.ora siamo alla versione 2.0 ma entro breve uscirà la 2.1 ed armati di
dongle usb x azzerare i futuri contatori e togliere il triangolino giallo che ti si presenterà
se cambi il kernel tramite odin.lo trovi su e bay a 5 euro.vedrai le prestazioni del telefono
saranno migliori e la durata della batteria aumenterà di un buon 25-30%.
-
- Siyah già flashata, ieri sera!
- il dongle ce l'ho da prima del S2 :cool:
-
Quote:
Jenn
- Siyah già flashata, ieri sera!
- il dongle ce l'ho da prima del S2 :cool:
allora sei apposto...rotfl i miei 2 gs2 rimarranno così fino a che non
rilasciano ice cream sandwick...rotfl
-
Le ho provate tutte.... Questa e' stupefacente una durata di batteria da brividi!!!!!!!! Sono soddisfattissimooooooooo
Ps. Uso come kernel siya 2.0..... La consiglio..... Che bello posso arrivare tranquillamente a sera tarda partendo dalla mattina alle 7.00!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ora che sono protno a fare un backup di tutto il cel...mi consigliate da dove farlo?
titanium o cwm? lo vorrei salvare sul pc ed usarlo in caso vorrei provare altre rom e poi rimettere questa..
grazieee
-
Quote:
ligeiro
ora che sono protno a fare un backup di tutto il cel...mi consigliate da dove farlo?
titanium o cwm? lo vorrei salvare sul pc ed usarlo in caso vorrei provare altre rom e poi rimettere questa..
grazieee
Fallo da CWM, avrai così un'immagine completa del tuo cell nel momento in cui esegui il backup.
-
Scusate ho installato la KI8 messo il cmw e ora per mettere il kernel siah come devo fare?? PS: nn ho trovato il link del download per syah, me lo potreste dare??
-
Quote:
Valery46
Scusate ho installato la KI8 messo il cmw e ora per mettere il kernel siah come devo fare?? PS: nn ho trovato il link del download per syah, me lo potreste dare??
caspita c'e' un thread solo x il Siyah !!!!! cerca bene :)
-
io alla fine son tornato alla KI8 + Siyah (2.1.1 in test , ma già 2.0 era ottimo), mi è sembrata migliore (+batteria; +stabilità; reattività pari) delle varie KJ1-2 :)
-
Io mi stò trovando molto bene con il siyah 2.1 ho disabilitato pure da impostazioni-privacy il backup dei dati personali e come consumo mi ritengo soddisfatto. :O
-
ho visto che il file della rom è in estensione .exe ... basta che cambio l'estensione in .tar per il flash, visto che è solo un file da mettere come pda su odin??
-
Quote:
androgiallo
ho visto che il file della rom è in estensione .exe ... basta che cambio l'estensione in .tar per il flash, visto che è solo un file da mettere come pda su odin??
estrai e metti il file.tar in pda nulla altro
-
Appena flashata.
Perfetta :D
Grazie mille Andromeda1968
-
Quote:
Freezer
Appena flashata.
Perfetta :D
Grazie mille Andromeda1968
grande firmware...Thay lo mettiamo sticky e lo usiamo come una BIBBIA dei firmwares ???
lool :):)
-
Quote:
Andromeda1968
grande firmware...Thay lo mettiamo sticky e lo usiamo come una BIBBIA dei firmwares ???
lool :):)
quoto...KI8 come ufficioso e KG1 come ufficiale ita...per me...almeno per ora...imbattibili
-
Quote:
fa8io
quoto...KI8 come ufficioso e KG1 come ufficiale ita...per me...almeno per ora...imbattibili
per me sarebbe il contrario :)
-
Quote:
Andromeda1968
per me sarebbe il contrario :)
??? il contrario ??? di che? o_O
-
Quote:
fa8io
??? il contrario ??? di che? o_O
fosse x me:
KI8 UFFICIALE ITALIANA 1^ classificato
KG1 UFFICIALE EUROPEA....
LOOOOL
-
Quote:
Andromeda1968
fosse x me:
LOOOOL
Straquoto. Ho provato anche qualche rom cooked (senza far nome) addirittura con lo stesso phone ki4, ma questa mi va proprio a pennello col segnale wind. Trovo la ricezione più stabile mentre con la cooked era più ballerina.
-
Quote:
Andromeda1968
fosse x me:
LOOOOL
Andromeda...quanto hai festeggiato per Halloween? rotflrotflrotfl
-
qualcuno ha un link ad altre mod batteria per KI8 oltre a quella in prima pagina? quella postata nel thread della kj1 è più "leggera" visivamente
-
Scusate la domanda, ma prima di fare pasticci chiedo.
Dunque, il mio attuale firmware è quello ultimo ufficiale, XWKI4 quindi deduco o col bootloader bloccato. Leggendo i commenti entusiastici sul firmware XWKI8 ho deciso di provare. Ricapitolando:
1) installo il kernel CHAINFIRE con CWM per poter salvare la cartella EFS
2) faccio un deep clean
3) installo la ROM XWKI8
4) installo nuovamente il kernel CHANFIRE
5) installo il SYIAH KERNEL CWM 5
oppure dal punto 3 posso andare direttamente al 5 saltando il 4?
Installando questo firmware, il bootloader tornerà ad essere quello "vecchio" sbloccato?
Grazie
-
Ero indeciso se scrivere qui o sul post del kernel siyah, tant'è provo qui.
Ovviamente ho su questa rom assieme al kernel siyah versione 1.8.
Ho un comportamento anomalo del gps, è successo 3 volte in due settimane, il gps sembra attivo (nei settaggi è segnalato attivo e le app che lo utilizzano non si lamentano), però non appare l'icona del gps nella barra notifiche e l'app di turno (provate diverse) non trova i dati del gps.
Disattivando e riattivando il gps non cambia nulla, l'unico modo che ho trovato per farlo funzionare di nuovo è riavviare il telefono.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Idee?
Grazie in anticipo ;)
-
tutto ok...usa pure x il root il kernel Siyah 1.8 o la 2.0
-
ragazzi non ho resistito e sono tornato alla KI8 stasera con kernel 1.8 Siyah.
tutto perfetto.....seguendo questa via:
1. deep clean con format SD
2. flasha della KI8
3. root con Siyah kernel 1.8
con GPS aids ho cambiato le configurazioni dei satelliti italiani europei e ho con App backup & restore ripreso le mie apps precedentemente salvate.
tutto OK!!
link Siyah 1.8 odin version
Siyah-v1.8.tar | localhostr.com - share … anything
ora voglio veramente fare un test con questa versione del kernel Siyah e la KI8 stock senza altro sopra e vi sapro' dire. :)
-
messa in rilievo perchè questo firmware è davvero "da avere" :)
-
Quote:
Andromeda1968
1. deep clean con format SD
2. flasha della KI8
3. root con Siyah kernel 1.8
con GPS aids ho cambiato le configurazioni dei satelliti italiani europei e ho con
App backup & restore ripreso le mie apps precedentemente salvate.
tutto OK!!
link Siyah 1.8 odin version
Siyah-v1.8.tar | localhostr.com - share … anything
ora voglio veramente fare un test con questa versione del kernel Siyah e la KI8 stock senza altro sopra e vi sapro' dire. :)
ahahahahahahahahahahahah lo sapevo io rotflrotflrotfl...hai per caso messo il nuovo market 3.3.11?
-
Quote:
fa8io
ahahahahahahahahahahahah lo sapevo io rotflrotflrotfl...hai per caso messo il nuovo market 3.3.11?
no per adesso mi basta quello vecchio :)
-
Quote:
Andromeda1968
tutto ok...usa pure x il root il kernel Siyah 1.8 o la 2.0
ho visto che c'è il 2.1, quale metto?
-
Font grassetto
Buona la ki8. Anche nel modem. Ma sapete come ripristinare i precedenti font o eventualmente dove reperirli. Il nuovo font in grassetto non mi fa sinceramente impazzire, preferivo il precedente non in grassetto. per intenderci quello della ki3/ki4. Basterebbe sapere anche come si chiamava il font oppure come si chiama quello attuale della ki8.
Ciao
-
Quote:
Andromeda1968
Andro, ma credi che le versioni del siyah superiori diano problemi rispetto alla 1.8 come mai questa scelta e non l'ultimo kernel siyah 2.1.1.???
-
Quote:
mawu82
Andro, ma credi che le versioni del siyah superiori diano problemi rispetto alla 1.8 come mai questa scelta e non l'ultimo kernel siyah 2.1.1.???
voglio ritornare a testare la versione 1.8.
quelli nuovi non hanno problemi...vai tranquillo
-
la 2.1.1 è ottima, non si sa per quale motivo dovresti usare la 1.8 :D
le prestazioni sono molto aumentate da allora
-
Per mettere negli annali dei top software rotfl
KI8 e siyah 1.8 sono un abbinata difficilmente superabile direi l'equilibrio perfetto.nessuno mette in dubbio che i prossimi firmware o kernel non diano magari risultati migliori(forse....).Per il siyah 2.1 a mio avviso i consumi sono molto aumentati,e le prestazioni in questo terminale non mi sono mai mancate
-
è ora di abbinare a questa fantastica rom un altro kernel.. siyah punta troppo sulle prestazioni e mono sui consumi