Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
quando sento la parola titanium gia mi viene la pelle d'oca rotfl
ahahaha si si al secondo posto dopo kies! rotflrotflrotfl
-
Quote:
fa8io
ahahaha si si al secondo posto dopo kies! rotflrotflrotfl
io parlo per me:
kies è da evitare come l'acquasanta per il diavolo XD
titanium, se lo si usa con un po' di parsimonia, e soprattutto con TESTA, funziona alla perfezione...
-
Quote:
androgiallo
io parlo per me:
titanium, se lo si usa con un po' di parsimonia, e soprattutto con TESTA, funziona alla perfezione...
si quoto...io lo usavo nel galaxy S.....e se usato in modo semplice senza salvarti il "mondo intero" funziona bene....
anche se ben sapete come la penso in fatto di Restore di Apps ecc :)
-
Dopo 2 o3 cicli di carica nn vedo molti risultati .-. speravo che dopo un po si stabilizzasse ma ho messo la ki8 con syah 2.1.1 ma niente sono solo le 6 e sto al 20% bah... sono stato 2 ore a internet con rete mobile e 2 al wifi ho mandato un paio di sms ma nn penso che vi dura cosi poco a voi... cosa ne pensate?? devo aspettare per i risultati??
-
Quote:
Valery46
Dopo 2 o3 cicli di carica nn vedo molti risultati .-. speravo che dopo un po si stabilizzasse ma ho messo la ki8 con syah 2.1.1 ma niente sono solo le 6 e sto al 20% bah... sono stato 2 ore a internet con rete mobile e 2 al wifi ho mandato un paio di sms ma nn penso che vi dura cosi poco a voi... cosa ne pensate?? devo aspettare per i risultati??
hai effettuato un deep clean completo? cancellando tutto con il format della SD ???
-
Quote:
androgiallo
io parlo per me:
ma certo è ovvio anche io parlo per me ;)...i backup non mi sono mai piaciuti
-
Quote:
Valery46
io del siyah mi sono fermato alla 2.1DN...poi per il riflash dellla KI8 ho rimesso l'1.8...perché ricordavo che era un'accoppiata fantastica...carica la batteria al 100% fino alla notifica di piena ricarica e prova a flashare il kernel siyah 1.8 e vedi se migliora qualcosa
-
Quote:
Valery46
4 ore con display acceso ? E ti lamenti...
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
-
Quote:
riccardoPolaris
4 ore con display acceso ? E ti lamenti...
...infatti..direi che e ottimo se conti display e dati a palla visto che navigavi anche
-
Ma no ho sn stato su una pagina per 2 ore e poo con il wifi solo su fb... nn penso sia assai...
-
Quote:
Valery46
Ma no ho sn stato su una pagina per 2 ore e poo con il wifi solo su fb... nn penso sia assai...
Comprati una batteria nucleare :-))
-
Quote:
Andromeda1968
che cos'e questo?? Back Light Notification??
-
Quote:
Fabiettoo
che cos'e questo?? Back Light Notification??
quando ricevi notifiche a galaxy spento si accendono le luci dei tasti e rimangono accesi per segnalarti le news.
-
Quote:
Andromeda1968
quando ricevi notifiche a galaxy spento si accendono le luci dei tasti e rimangono accesi per segnalarti le news.
Interessante... ma come si installa?
Sempre dalla recovery?
E poi... è possibile anche impostare dei settaggi?
Disattivare o magari regolare il tempo di intermittenza?
-
Io sinceramente nn ho capito nulla di come instalalrlo :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi associo....allora ho scaricato il link di Andromeda in prima pagina.
Credo (e ripeto credo) che si installi sotto CWM....e fin qui....
Però mi chiedo....ma se sul market esiste la stessa app. perchè flashare tramite CWM? A meno che non sia un app diversa......o sbaglio?
Inoltre ho sentito dire che installa il kernel ninphetamine......ma è vero o è una vaccata?
Se potreste spiegarci meglio su come si installa e in che cosa si differenzia dall'App. del market ve ne sarei (saremo) grati!
-
Chiedo aiuto, sto procedendo all'installazione di questo firmware e come prima cosa volevo fare il backup della cartella EFS. Dunque, ho installato il kernel CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4 (ho l'ultimo firmware ufficiale XWKI4) e tutto è andato liscio. Mi ritrovo il triangolino giallo all'avvio, la nuova recovery e nel telefono 2 icone CWM e SuperUser. Ho qundi seguito le istruzioni per il salvataggio della cartella EFS, telefono riconosciuto poi esce una scritta rossa No ROOT permession, aborting. Dove sbaglio? Avendo installato il kernel predetto non ho anche avuto i permessi di root????
Grazie
-
Quote:
fabbro76
Mi associo....allora ho scaricato il link di Andromeda in prima pagina.
Credo (e ripeto credo) che si installi sotto CWM....e fin qui....
Però mi chiedo....ma se sul market esiste la stessa app. perchè flashare tramite CWM? A meno che non sia un app diversa......o sbaglio?
Inoltre ho sentito dire che installa il kernel ninphetamine......ma è vero o è una vaccata?
Se potreste spiegarci meglio su come si installa e in che cosa si differenzia dall'App. del market ve ne sarei (saremo) grati!
QUI trovate il 3d ufficiale pero vi pregherei di restare in tema grazie ;)
il pacchetto da quanto ce scritto contiene
* Ninphetamine kernel 2.1.3 with improved BLN support
* Moded Library "lights.GT-I9100.so"
* Free market apk : BLN_Control_Free
-
Quote:
flok2000
Chiedo aiuto, sto procedendo all'installazione di questo firmware e come prima cosa volevo fare il backup della cartella EFS. Dunque, ho installato il kernel CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4 (ho l'ultimo firmware ufficiale XWKI4) e tutto è andato liscio. Mi ritrovo il triangolino giallo all'avvio, la nuova recovery e nel telefono 2 icone CWM e SuperUser. Ho qundi seguito le istruzioni per il salvataggio della cartella EFS, telefono riconosciuto poi esce una scritta rossa No ROOT permession, aborting. Dove sbaglio? Avendo installato il kernel predetto non ho anche avuto i permessi di root????
Grazie
Riavvia il telefono e riprova se hai flashato il chroot sei ok.
-
l'ho riaqvviato ma sempre il solito problema, mi dice che non ho il ROOT. Ho installato root explorer a pagamento e ho fatto la copia della cartella EFS, è la stessa cosa? In caso di problemi con l'IMEI bastera copiare semplicemente questa cartella?
Grazie
-
Quote:
Fabiettoo
Io sinceramente nn ho capito nulla di come instalalrlo :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si flasha via CWM...e poi al riavvio del galaxy apri l'applicazione e la attivi
-
io ho l'S2 bianco nuovo nuovo con 2.3.4 e kernel XWKI4...resto così o metto questo firmware? mi conviene?
-
Ho installato la JKAY 12.1 che mi ha tolto la bellissima mod dell'icona circolare (quella in prima pagina...); quando l'ho rimessa il telefono è entrato in bootloop.
Ho risolto riflashando da CWM il theme di jkay; magari per fare pulizia farò un ripristino alle condizioni di fabbrica. Però, come fare a far convivere il jkay con l'icona circolare ?
-
A me nn funziona la bln... Ho messo il zip nella sd interna e installata via cmw... Ho impostato attivo il servizio e qnd mi arriva un sms e lascio spegnere il display per vedere se funziona i led rimangono accesi... Se leggo il messaggio spengo il display e i led rimangono accesi è normale?? Se è cosi nn vedo l'utilità .__.
-
Quote:
Valery46
A me nn funziona la bln... Ho messo il zip nella sd interna e installata via cmw... Ho impostato attivo il servizio e qnd mi arriva un sms e lascio spegnere il display per vedere se funziona i led rimangono accesi... Se leggo il messaggio spengo il display e i led rimangono accesi è normale?? Se è cosi nn vedo l'utilità .__.
a me non fa cosi'...una volta che avvi il galaxy con il tasto home i led si spengono...
-
sapete se è compatibile con handcent?
-
Quote:
Andromeda1968
a me non fa cosi'...una volta che avvi il galaxy con il tasto home i led si spengono...
ma usi l'app sms stock?
-
Quote:
manny02
ma usi l'app sms stock?
no uso quella che ho postato io in prima :)
-
info di servizio.......con handcent e col pop up l'applicazione non funziona...
e poi non capisco xkè devo cambiare il kernel...
-
Quote:
spawn85
io ho l'S2 bianco nuovo nuovo con 2.3.4 e kernel XWKI4...resto così o metto questo firmware? mi conviene?
rimani con quello per almeno un paio di settimane... goditelo così, intanto vedi se dà problemi di soft o hardware..
poi lo moddi come vuoi e ti gusti meglio il miglioramento..ciaoo
-
Vi ricordo che e il topic dedicato alla KI8....giusto per restare in tema
-
Qualcuno ha installato la mod dei Widget trasparenti?
Tutti i widget del SG2 lo diventano? :o
In una delle 100 pagine c'era una mod per togliere la Suoneria Incrementale se non sbaglio, mi dite se funziona? :p
Grazie
-
ciao, anche a me funziona perfettamente... tranne che consuma troppo... boh non sono arrivato a 11 ore... qualcuno ha notato questo?
ma il problema principale è che fà una fatica boia a navigare in 3g... a voi capita?
-
Quote:
Marjol
ciao, anche a me funziona perfettamente... tranne che consuma troppo... boh non sono arrivato a 11 ore... qualcuno ha notato questo?
ma il problema principale è che fà una fatica boia a navigare in 3g... a voi capita?
...bah...
qui devo aprire una piccola parentesi.
Ho avuto qualche problemino simile, ma mi sembra di essermi accorto che:
Metre prima avevo un segnale indicato più basso (mi riferisco alle "tacche") ora sembra avere un segnale più alto nelle stesse zone dove prima avevo una scarsa ricezione, però navigando in 3G, si impalla come prima (riferito sempre alle zone con bassa ricezione).
Naturalmente tutto dovuto ad un problema di rete... e non al telefono stesso.
Mi spiego?
Questo mi sembra di aver notato.
-
Quote:
Skyman1
...bah...
qui devo aprire una piccola parentesi.
Ho avuto qualche problemino simile, ma mi sembra di essermi accorto che:
Metre prima avevo un segnale indicato più basso (mi riferisco alle "tacche") ora sembra avere un segnale più altro nelle stesse zone dove prima avevo una scarsa ricezione, però navigando in 3G, si impalla come prima (riferito sempre alle zone con bassa ricezione).
Naturalmente tutto dovuto ad un problema di rete... e non al telefono stesso.
Mi spiego?
Questo mi sembra di aver notato.
si si ti spieghi benissimo anche a me stessa cosa, ma come dici tu non c'entra nulla il firmware, poi il modem KI4 che è in questa stock secondo me è uno dei migliori
-
Dannati, mi state tentando di brutto: proprio ieri ho piallato il Ciccino l'ultima volta, poi stamattina apro il forum, vedo che 3d su KI8 è stato messo STICKY, leggo che una persona che stimo molto lo definisce "miglior firm del secolo".....
Secondo voi meglio questa rom o la checkrom revolution?!? (domanda riservata chiaramente a chi ha provato entrambi i "mondi"....)
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
-
ho aggiornato ieri sera a questa versione passando dall'ultima no brand italia, devo dire che le dinamiche del telefono sono migliorate tantissimo a mio parere.
PS vorrei modificare il tastierino rendendolo trasparente come nella prima pagina ed avere la percentuale della batteria senza modificare l'icona, come si fà? grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da hondacbrwest
ho aggiornato ieri sera a questa versione passando dall'ultima no brand italia, devo dire che le dinamiche del telefono sono migliorate tantissimo a mio parere.
Ricordo che appena montato questo firm Andromeda diceva che come battery drain l'accoppiata KI8 + Siyah va da dio.....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
-
Quote:
Fuoritempo
Dannati, mi state tentando di brutto: proprio ieri ho piallato il Ciccino l'ultima volta, poi stamattina apro il forum, vedo che 3d su KI8 è stato messo STICKY, leggo che una persona che stimo molto lo definisce "miglior firm del secolo".....
Secondo voi meglio questa rom o la checkrom revolution?!? (domanda riservata chiaramente a chi ha provato entrambi i "mondi"....)
Io sono passato dalla Revolution 1 a questo fw transitando per un deep clean; le prestazioni mi sembrano simili; forse un pelo più scattosa la stock. Ma il mio scopo era tornare ad una stock e farmi io piccole personalizzazioni. Con il kernel Syah 2.1.1 i consumi mi sembravano un po' alti. Ora ho montato il Ragemod. Vediamo.... Per ora ho notato che ci mette un po' a risvegliarsi dal deep sleep, nel senso che il display non si accende immediatamente ma ci vuole 1 secondo abbondante...
-
Quote:
Fuoritempo
la check rom rev è bellissima e offre tante possibilità di customizzazioni.....ma francamente nel Galaxy SII con questi ultimi firmware originali ha poche chance..nel senso che è talmente la KI8 un'ottima base che il resto è solo "abbellimento"....
non fraintendetemi le custom rom sono da provare e hanno bellissime utilità e miglioramenti ma la KI8 con il kernel Siyah è davvero il massimo.....non capisco davvero cosa ci possa essere di meglio....
Per chi vuole rimanere il piu' possibile in ambiente stock e avere ottimi risultati quanto una custom rom.....la KI8 europa no brand è perfetta e il Siyah completa l'opera....poi ognuno è libero di provare alternative ben vengano infatti io leggo tutto e sono contento di vedere nuove "esperienze"....comunque flashate gente flashate :)