Visualizzazione stampabile
-
Una versione con NO-WIPE l'hanno già fatta? Ho provato a guardare in giro anche su Xda, ma non mi sembra di averla vista...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lepitrust
Una versione con NO-WIPE l'hanno già fatta? Ho provato a guardare in giro anche su Xda, ma non mi sembra di averla vista...
no....e meno male dico io :)
-
Quote:
Andromeda1968
no....e meno male dico io :)
Quoto......... ;)
non ci stancheremo mai di dirlo........... sempre meglio fare un full wipe................ rotfl
-
Vorrei capire una cosa, mi era già successo con la ki3, flasho rom tutto a posto ma la connessione internet va a rilento, dal market non mi permette di scaricare le app da me acquistate, per lo meno solo alcune, in più il downlode è lentissimo, c'è qualche modo per ovviare al problema? potrebbe essere dovuto al nuovo market?
-
Quote:
fede850
Vorrei capire una cosa, mi era già successo con la ki3, flasho rom tutto a posto ma la connessione internet va a rilento, dal market non mi permette di scaricare le app da me acquistate, per lo meno solo alcune, in più il downlode è lentissimo, c'è qualche modo per ovviare al problema? potrebbe essere dovuto al nuovo market?
è dovuto proprio da quello.............
ormai si sa che il nuovo market fa pena............. :(
-
A anche voi avete il download lento nel market allora non sono solo io
-
Quote:
nirvana76
A anche voi avete il download lento nel market allora non sono solo io
Eh già Nirvana.........
proprio pessimo il nuovo market............ :(
-
Quote:
Andromeda1968
Nuovo firmware stock Samsung XW KI8......i nostri cari Coreani hanno manipolato il bootloader e lo hanno cambiato rispetto all'azzeramento del counter tramite il Dongle USB....in pratica dai firmware KI alla KI8 non si potrebbe piu' azzerare il counter x evitare problemi, dovuti a flash, in caso di Assistenza.
Firmware con il VECCHIO bootloader originale NON modificato
firmware testato quindi tutto OK
XWKI8
PDA:XWKI8
PHONE: XXKI4
Date: 28/09/2011
Android 2.3.5
NEE (Europa Nord):
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Versione wipe con lingua italiana....flashabile da Odin con un solo file in PDA.
Root con Chainfire KI8 o Siyha 1.8 (alpha versione) !! tutto OK anche in ambiente KIES
KERNEL SIYHA versione Odin:
xda-developers
KERNEL CHAINFIRE KI8
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1318061076
andromeda ma se io voglio solo flashare la XWKI8 devo solo scaricare il primo download vero??? poi se nn voglio fare fare il root con Chainfire KI8 o Siyha 1.8 e voglio farlo con supercurio va bene lo stesso giusto??? questo il bootloader nn ce la!!!???
-
Quote:
Fabiettoo
andromeda ma se io voglio solo flashare la XWKI8 devo solo scaricare il primo download vero??? poi se nn voglio fare fare il root con Chainfire KI8 o Siyha 1.8 e voglio farlo con supercurio va bene lo stesso giusto??? questo il bootloader nn ce la!!!???
si esatto il primo file.......... questo ha il vecchio bootloader, quindi nessun problema........
io ti consiglio per fare il root, di usare il Chainfire....... così hai anche la Recovery CWM...........
-
Quote:
ciuffo78
si esatto il primo file.......... questo ha il vecchio bootloader, quindi nessun problema........
io ti consiglio per fare il root, di usare il Chainfire....... così hai anche la Recovery CWM...........
ok grazie invece se voglio fare con la Recovery CWM che file devo scaricare??? e deve essere sempre un file .tar vero??