Visualizzazione stampabile
-
si ovvio ma anche il siyah porta i permessi di root? mi ricordo che x avere i permessi ed usare allo
stesso tempo il nimphetamine si doveva prima mettere il chainfire e dopo si flaschava il ninphe
sopra.credevo che dovevo seguire lo stesso procedimento..
-
Infatti ci voglio guardare bene prima di aggiornare perchè non piacciono neanche i me i passetti che sta facendo samsung...
Le icone grosse sono orrende, altra cosa secondo me negativa che stanno introducendo purtroppo!
Al momento io monto la 2.6 KH3 revolution che reputo un'ottima Rom, anche se occasionalmente ho un treno di FC talmente veloci che non riesco a capire cosa si blocca, ma le funzioni del telefono non sono intaccate quindi mi va benone sia come reattività che come consumi...mi sa che aspetterò l'annuncio di ICS e vediamo cosa salta fuori per l'SGS2...
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Quote:
Una domanda..dopo aver fatto i vari wipes,levo la batteria per poi rimetterla e andare in download mode per flashare tramite odin.
Ho aspettato la bellezza di 3 minuti ma quando vado a rimettere la batteria,il telefono si accende da solo.É impossessato dal diavolo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho un problema ci ho fatto caso proprio ora..disattivando il wi-fi dal widget della tendina mi rimane verde e non lo disattiva..anzi mi si blocca il wi-fi..da che può dipendere?ovviamente ho fatto prima un deep clean con format sd e installato il kernel siyah(così si scrive?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho trovato il problema..dipendeva dal kernel siyha..ho provato a cambiarlo e tutto si é messo apposto..poi ho rimesso il siyha e ho riavuto quel problema..bha..non so perché!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
allora non lo metto x ora
-
Voi non notate dei peggioramenti nella parte telefonica? a me con questa rom capita di avere la linea EDGE in luoghi dove prima usavo il 3G e ogni tanto faccio anche fatica a ricevere chiamate, mi arrivano sms di gente che mi ha cercato quando avevo il telefono libero, in tasca....
Succede solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stradino
Voi non notate dei peggioramenti nella parte telefonica? a me con questa rom capita di avere la linea EDGE in luoghi dove prima usavo il 3G e ogni tanto faccio anche fatica a ricevere chiamate, mi arrivano sms di gente che mi ha cercato quando avevo il telefono libero, in tasca....
Succede solo a me?
guarda ho appena aggiornato. nel pomeriggio lo testo ben ben e ti faccio sapere in tarda serata..
-
Quote:
ciuppy72
guarda ho appena aggiornato. nel pomeriggio lo testo ben ben e ti faccio sapere in tarda serata..
many thanks
-
Samsung ha annunciato che verrà rilasciato prossimamante un aggiornamento firmware per lo smartphone Galaxy S II che aggiungerà due nuove funzionalità:In particolare è prevista la possibilità di aumentare le dimensioni delle icone del 30% (Big Home) e l'aggiunta di un widget "System Update" che permetterà di avere accesso istantaneo all'aggiornamento del device ed avere notifiche non appena verrà reso disponibile un nuovo firmware.
Non è stata resa nota la data di rilascio del firmware. rotfl
-
Quote:
csrurt
Qualche nuova mod:
QUI Battery Mod + CRT Effect
QUI solo CRT Effect
QUI Rimozione icona vibrazione e indicatore rete di colore verde
QUI Mod Batteria circolare + CRT Effect
File da copiare in System/App con Root Explorer con permessi R/W
mi spieghi cosa sono tutte queste cose??? a me interesserebbe la batteria con il numerino interno e poi devo togliere il segno della vibrazione che odio xD poi li scarico sul pc e poi come li metto nel device??'
-
Quote:
Fabiettoo
mi spieghi cosa sono tutte queste cose??? a me interesserebbe la batteria con il numerino interno e poi devo togliere il segno della vibrazione che odio xD poi li scarico sul pc e poi come li metto nel device??'
servono a poco i suoi post se non mette una mini guida su come si fa