Siyah 1.8 o 2.1.....vedi tu
Visualizzazione stampabile
Penso di aver risolto il problema sta sera vi faccio sapere, ( il mio problema è quello delle righe verticali quando sono col cell al buio che lo sblocco) ho installato questo firmware da voi suggerito :)
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
In base a cosa scelgo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Io ho gia installato la KI8 con chainfire che ho trovato nel post dell'aggiornamento con il CWM,in pratica flashio da odin la versione siyah 1.8 col comando PDA poi copio la versione 2.1 nella memory e tramite l'opzione flash update la flashio direttamente da CWM,ho capito giusto?
@Andromeda,ho trovaro adesso un tuo post sul siyah,c'e' la versione 2.1.1 per odin,va bene se metto quella?
@Andromeda
scusa riporto il mio post, poichè mi è stato detto da Thay (che ringrazio nuovamente) di poter evitare il deep reset, provenendo da una rom stock. Avevo chiesto nelle risposte successive se quindi potevo flashare direttamente la KI8 sul CHAINFIRE V.4.2 CWM4.1 x KI4, e poi mettere il kernel siyah 1.8. o metto il siyah e salvo la cartella EFS e poi metto il KI8? grazie ragazzi
chi vuole un grazie? ho scaricato e provato ad installare il widget meteo che cè al primo post trasparente ma non me lo fa installare sul telefono dove sbaglio
Quote:
Ok fatto adesso dove posso andare a vedere quale kernel monto? Il CWM mi dice unknow....e' normale?
Quote:
Si scusa l'ho trovato,lapsus....la cartella visto quello che mi e' successo l'ho salvata ieri appena sono riuscito a riavere il mio imei.
E' sempre quella non cambia cambiando rom o kernel giusto?
Quote:
Originariamente inviato da thay
Ok quello che volevo dire e' che se l'ho gia salvata non cambia cambiando kernel o rom quindi non c'e bisogno di risalvarla,giusto?
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Grazie....
Ok se non cambia allora sono a posto,ne ho qualche copia di backup fatta con efspro e qualche copia salvata pari pari con root explorer.
Inviato dal mio GSG2 KI8 SIYAH 2.1
1 usando Androidiani App
Comunque ho notato che con questa configurazione il consumo di ram mi e' sceso di un centinaio di mega.
Nonostante ora uso un launcher e prima no.
Inviato dal mio GSG2 KI8 SIYAH 2.1.1 usando Androidiani App
domanda da niubbo, ma sono solo io che non riesco a scaricare dai link in prima pagina il Siyah kernel 1.8 Odin version??
Ma non trovo la cwm nel menu. Ho messo la ki8 e siyah 1.8. Poi è normale che senza deep clean, sono rimaste tutte le apps installate?
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
Si. Credo sia normale. Proprio per questo si consiglia di fare il deep clean.
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
ho solo un problema con tasto wi-fi del menu a tendina. quando lo disattivo si blocca (rimane un verde meno acceso) e non va più? se provo ad aprire wifi-manager non va è tutto nero..uff devo per forza riavviare o a volte si sblocca da solo.
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Come hai risolto?
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Magari aspetto fino ad oggi. Altrimenti faccio un deep e riflasho tutto da capo la KI8 e il siyah1.8
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
niente dopo il deep clean e riflash del ki8 rimane il problema del wifi bloccato..chiedo aiuto
Ragazzi ma è normale che rootando il cell con il siyha 2.1.1 non ho l'icona della cwm nel menu?
Ci posso entrare solo con tasto su+home+accensione......
Sto avendo qualche problema con la Ki8, il cell si riavvia di continuo.
L'unica è avviare la Recovery Console e fare il Wipe Cache partition e Wipe Dalvik Cache.
Si aggiusta per un paio di giorni e poi il problema ricompare.
A qualcuno è successo? Non capisco cosa lo provoca.