Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Penso ti sei risposto da solo...rivedi cosa hai installato a livello personale vedrai che risolvi
Ho provato a togliere i vari programmi che ho installato di recente, ma il problema rimane. Il fatto è che non succede solo a me.
Avevo visto che qualcuno aveva gli stessi problemi miei e aveva aperto una discussione apposita qui.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ost776499.html
Solo che è stata chiusa perchè ce ne sarebbe un'altra già aperta. Sì ma dove? Io ho cercato dappertutto, ma non la trovo. Si poteva mettere il link a quale 3D di faceva riferimento prima di chiuderla.
-
Quote:
Blisset2
Ho provato a togliere i vari programmi che ho installato di recente, ma il problema rimane. Il fatto è che non succede solo a me.
Avevo visto che qualcuno aveva gli stessi problemi miei e aveva aperto una discussione apposita qui.
Solo che è stata chiusa perchè ce ne sarebbe un'altra già aperta. Sì ma dove? Io ho cercato dappertutto, ma non la trovo. Si poteva mettere il link a quale 3D di faceva riferimento prima di chiuderla.
problema tuo e della tua configurazione....se rifai la procedura di deep clean con format della sd interna e flash della KI8 non avrai nessun problema ma devi partire da zero
altrimenti non risolverai nulla
-
Quote:
Blisset2
Il 3D di riferimento per la KI8 e questo non serve aprirne 10 e ingolfare inutilmente la sezione.Detto questo ti consiglio una reinstallazione pulita,non so cosa o come tu abbia installato ma e quasi certo che il problema deriva da questo.Quindi procedi per ordine wipe e reinstallazione poi prova il telefono senza mettere nulla.Fatti un nandroid e quindi divertiti a impestarlo con quel che vuoi ,potrai sempre tornare in 2 minuti alle condizioni originarie
-
nessuno mi aiuta per il problema del blocco wifi?
-
Quote:
Giankukinho
nessuno mi aiuta per il problema del blocco wifi?
ma sai c'e' poco da dire..nel senso che il problema non è della KI8....
hai provato a fare i vari wipes di rito ecc ??
-
Installando il file in prima pagina relativo al tastierino numerico e rubrica trasparenti, volendo tornare indietro e ripristinare il default, è possibile? Come?
-
Quote:
flok2000
Installando il file in prima pagina relativo al tastierino numerico e rubrica trasparenti, volendo tornare indietro e ripristinare il default, è possibile? Come?
Nandroid e tuo amico..da fare sempre prima di qualsiasi flash
-
grazie. Qual'è il backup completo nella recovery del kernel Siyah 2.1.1? Ho visto che ci sono diverse opzioni
-
Quote:
flok2000
grazie. Qual'è il backup completo nella recovery del kernel Siyah 2.1.1? Ho visto che ci sono diverse opzioni
http://localhostr.com/file/QygTcMg/cwm.jpg
BACKUP/RESTORE....non contare che l'immagine è della CWM4...è lo stesso :)
-
Quote:
Andromeda1968
Quello che intendevo è il menù della sezione backup dove compaiono queste voci:
- backup
- restore-
- advance restore
- backup to internal sd card
- restore to internal sd card
- advance restore from internal sd card
La mia domanda è se il backup della prima voce salva l'intera ROM così come c'è l'ho adesso, quindi in caso di problemi se mi ritrovo il telefono pari pari ad ora.
Grazie
-
Quote:
flok2000
Quello che intendevo è il menù della sezione backup dove compaiono queste voci:
- backup
- restore-
- advance restore
- backup to internal sd card
- restore to internal sd card
- advance restore from internal sd card
La mia domanda è se il backup della prima voce salva l'intera ROM così come c'è l'ho adesso, quindi in caso di problemi se mi ritrovo il telefono pari pari ad ora.
Grazie
si se fai backup da CWM recovery ti salva tutto...
-
Quote:
thay
Il 3D di riferimento per la KI8 e questo non serve aprirne 10
Ma io mi riferivo al 3D che riguarda il riavvio continuo. Posto che voi escludete che sia la Ki8, allora riguarda qualcos'altro.
Quote:
thay
ti consiglio una reinstallazione pulita
Eh ma se per ogni intoppo bisogna formattare tutto e reinstallare da zero. Magari questo riavvio è causato dal kernel o da un programma. Ecco perchè volevo aprire un 3D apposito che riguarda proprio il problema comune del riavvio continuo, proprio per individuare la causa del problema e così alla prossima si capisce cosa fare senza riformattare tutto e ricaderci ogni volta.
Dove lo trovo questo Nandroid? Fa parte di qualche Kernel?
Grazie
-
un'ultima cosa. Ho installato il filE zip relativo al tastierino numerico e rubrica trasparenti, tutto OK. Volevo chiedere se è possibile cambiare il colore delle scritte dei nome dei contatti che attualmente sono bianche.
-
PROBLEMA:
io ho mac. come faccio a scompattere il file exe per avere i file .tar?
per favore non potete fare un upload della cartella contenente tutti i file?
-
Quote:
Andromeda1968
ma sai c'e' poco da dire..nel senso che il problema non è della KI8....
hai provato a fare i vari wipes di rito ecc ??
si andromeda...comunque ho risolto, li ho rifatti e messo KJ3 e il siyah 2.1.1. adesso sto facendo un po' di prove
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Ragazzi ma è normale che rootando il cell con il siyha 2.1.1 non ho l'icona della cwm nel menu?
Ci posso entrare solo con tasto su+home+accensione......
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho rootato prima la KI8 con chainfire 1.8 e la CWM me la sono trovata,poi ho messo il siyah 2.1.1 roottandolo con odin e l'icona CWM me la sono ritrovata.
Inviato dal mio GSG2 KI8 SIYAH 2.1.1 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste il file apk per rimuovere i messaggi dall'elenco.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate, come va settato il Back Light Notification?
flaggo Active BLN ma non succede nulla, la chiamata persa non viene segnalata
flaggo Use legacy Led Nofication e non succede nulla ugualmente.
-
Quote:
flok2000
Scusate, come va settato il Back Light Notification?
flaggo Active BLN ma non succede nulla, la chiamata persa non viene segnalata
flaggo Use legacy Led Nofication e non succede nulla ugualmente.
devi aprire l'app e settare da li il bln
-
Quote:
Andromeda1968
devi aprire l'app e settare da li il bln
E' quello che ho fatto ma qualsiasi cosa flaggo non funziona, la chiamata persa non mi viene segnalata.
-
Quote:
flok2000
E' quello che ho fatto ma qualsiasi cosa flaggo non funziona, la chiamata persa non mi viene segnalata.
a me funziona bene....qualsiasi messaggio o chiamata da galaxy spento (intendo stand by) viene segnalato con l'accensione dei tasti.
prova a riflashare lo zip e avvia l'app
-
ok, tu nei settaggi hai flaggato solo Active BLN?
-
Quote:
flok2000
ok, tu nei settaggi hai flaggato solo Active BLN?
si....:)..
-
Quote:
Andromeda1968
si....:)..
Ma questa applicazione funziona solo quando il telefono è spento oppure anche da acceso segnala una chiamata persa? Perchè io le prove le ho fatte da telefono acceso.....
-
Quote:
flok2000
Ma questa applicazione funziona solo quando il telefono è spento oppure anche da acceso segnala una chiamata persa? Perchè io le prove le ho fatte da telefono acceso.....
telefono acceso ma in standby....
-
Quote:
Originariamente inviato da demiro86
PROBLEMA:
io ho mac. come faccio a scompattere il file exe per avere i file .tar?
per favore non potete fare un upload della cartella contenente tutti i file?
Prova ad aprire il file .exe con un archivio. Io uso Linux e i file .exe me li fa aprire con "monta archivio" applicazione che legge zip rar tar gz ecc ecc. Essendo Linux e Mac su base Unix potrebbe funzionare.
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
-
Andromeda ODIN nn me lo riconosce come posso risolvere.Il pc mi dice ke la periferica collegata nn ha funzionato correttamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da cristiancurci
Andromeda ODIN nn me lo riconosce come posso risolvere.Il pc mi dice ke la periferica collegata nn ha funzionato correttamente.
Aggiorna i driver.
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
-
Quote:
cristiancurci
spegni il pc...riavvialo....apri kies e collega il galaxy s2 e fallo riconoscere a kies...scollega il galaxy....chiudi kies...killa tutti i processi in background del pc di kies e avvia odin.....metti il file in odin....metti il galaxy s2 in download mode e collega al pc e vedi se ora lo riconosce.
-
Quote:
Andromeda1968
telefono acceso ma in standby....
Niente da fare, ho riflashato il file ma non cambia nulla, chiamata persa e nessun led luminoso.....
-
Quote:
flok2000
Niente da fare, ho riflashato il file ma non cambia nulla, chiamata persa e nessun led luminoso.....
Che firmware usi?KI8 stock? Altrimenti verifica sia compatibile con BLN
-
Quote:
thay
Che firmware usi?KI8 stock? Altrimenti verifica sia compatibile con BLN
Si, il KI8 di questa discussione
-
raga mi vergogno anche a chiederlo..ma sapete per caso come segnare tutte le mail come lette utilizzando il client mail ufficiale ?
-
il link download per i widget trasparenti in prima pagina non funziona... altro link please...
-
Ragà, ma questa ROM non è possibile trovarla ZIP per l'installazione via CWM visto il pc non mi riconosce il DEVICE?
-
Quote:
enrylu
Ragà, ma questa ROM non è possibile trovarla ZIP per l'installazione via CWM visto il pc non mi riconosce il DEVICE?
i firmware ufficiali stock non si flashano da CWM....
-
Quote:
alegu
il link download per i widget trasparenti in prima pagina non funziona... altro link please...
il link funziona benissimo :)
-
Grazie Andromeda, come al solito riesci sempre a soddisfare le mie curiosità. Dove posso trovare qualcosa di non ufficiale :-)
-
Quote:
enrylu
Grazie Andromeda, come al solito riesci sempre a soddisfare le mie curiosità. Dove posso trovare qualcosa di non ufficiale :-)
riguardo la KJ3 ho notato su XDA che è uscita la nuova Check revolution basata sulla KJ3....anche nel nostro thread già se ne parla...ma nessun pc ti vede il galaxy?
-
Quote:
Andromeda1968
riguardo la KJ3 ho notato su XDA che è uscita la nuova Check revolution basata sulla KJ3....anche nel nostro thread già se ne parla...ma nessun pc ti vede il galaxy?
NO!
Nessuno vuole avere a che fare con me :-)