Visualizzazione stampabile
-
Scusate il 1/2 OT --Andromeda c'è modo di recuperare il file (ZIP)che si scarica dalla cucina della leomar che permette i copiare direttamente la cartella EFS BACKUP?Sul web ne ho trovati tanti con quella dicitura ma non mi fido se non so la provenienza..magari la cancellano al posto di copiarla o_O !Sarebbe utile per tutti..uno va in recovery..fa partire lo zip e si trova la cartella sulla sd esterna..!
-
Altro bugghetto... il widget amici dopo il riavvio (random non sempre dopo il 1 riavvio)perde l impostazione con la persona settata da chiamare
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
Scusate il 1/2 OT --Andromeda c'è modo di recuperare il file (ZIP)che si scarica dalla cucina della leomar che permette i copiare direttamente la cartella EFS BACKUP?Sul web ne ho trovati tanti con quella dicitura ma non mi fido se non so la provenienza..magari la cancellano al posto di copiarla o_O !Sarebbe utile per tutti..uno va in recovery..fa partire lo zip e si trova la cartella sulla sd esterna..!
no io non ce l'ho :(
-
-
Quote:
nirvana76
servono a poco i suoi post se non mette una mini guida su come si fa
Se non metto una guida é perché si tratta di mod già viste, spiegate e ri-spiegate decine di volte ad ogni uscita di una nuova rom...non posso ogni volta che posto una mod spiegare come si usa, le modalità sono sempre le stesse o si flasha da recovery o si sostituisce con root explorer il file interessato e questa parte la specifico sempre...ho anche un lavoro da tenermi stretto e non posso scrivere un poema ogni volta, poi se quello che segnalo crea dubbi o "instabilità" non posto più...un po' di sforzo e le cose si trovano abbastanza facilmente...scusate lo sfogo.
-
Quote:
csrurt
Se non metto una guida é perché si tratta di mod già viste, spiegate e ri-spiegate decine di volta ad ogni uscita di una nuova rom...non posso ogni volta che posto una mod spiegare come si usa, le modalità sono sempre le stesse o si flasha da recovery o si sostituisce con root explorer il file interessato e questa parte la specifico sempre...ho anche un lavoro da tenermi stretto e non posso scrivere un poema ogni volta, poi se quello che segnalo crea dubbi o "instabilità" non posto più...un po' di sforzo e le cose si trovano abbastanza facilmente...scusate lo sfogo.
non ti preoccupare CSrurt....posta sempre che va bene...tranquillo :)
-
Quote:
Andromeda1968
non ti preoccupare CSrurt....posta sempre che va bene...tranquillo :)
Grazie Andromeda, ogni tanto sembra sia dovuto cercare, postare, spiegare..per me é un piacere ma ogni tanto passa la voglia.
-
Qualcosa si muove per l'apm, l'ho trovato, associato al battery mod ed al CRT Screen Off ma per rom KI8 deodexed, quello per le odexed probabilmente domani, comunque seguo la situazione
-
Quote:
csrurt
Qualcosa si muove per l'apm, l'ho trovato, associato al battery mod ed al CRT Screen Off ma per rom KI8 deodexed, quello per le odexed probabilmente domani, comunque seguo la situazione
quello è importante...
-
Quote:
Originariamente inviato da pat70fp
Ciao Andromeda1968, ho provato a copiarlo ma nella cartella c'è un'altro framework e quando incollo mi dice che non posso perchè c'è il processo in atto. Come posso fare Grazie
Segui la guida per la batteria % che trovi nella mia firma... Solo la guida non i file...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App