Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuppy72
ragazzi ma chi ha avuto la possibilità di provare i vari kernel? volevo mettere
il siyah ma ho letto in giro che qualcuno ha avuto problemi.nessuno li ha pro
vati entrambi x una comparazione o devo fare io da cavia??
Siyah kernel perfetto
-
Scusate ma ho bisogno di un chiarimento..... Ho il kernel cf e cwm....con questo kernel funzionano le mod oppure ci vuole il siya o come diavolo si chiama?
Altra cosa, avrei voglia di montare una rom cucinata su base ki8 ma mi vengono dei dubbi e cioè:
-la fotocamera e i video sono di qualità inferiore rispetto ad una stock?
-ci sono altre mancanze tipi bt, wifi etc... Che funzioano peggio o non funzionano? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
ma chiaramente le custom rom sono un'evoluzione delle stock e ci mancherebbe.
Questa stock KI8 è la base per i futuri lavori dei cuochi. Pero' lasciati dire che a parte tutte le MOD riunite sicuramente in fatto di fluidità e di stabilità non vi sono differenze..anzi..:)
Ottima ed esauriente spiegazione. Grazie :) Comunque per il momento rimango fermo alla ottima Batista 2.1 su KI3, ho raggiunto una stabilità ed autonomia notevolissima. Sicuramente la prox settimana farò una prova a mettere il kernel siyah al posto dell'abyss di angelom, giusto per testarne le differenze nei consumi e nelle prestazioni....
-
Quote:
Andromeda1968
Siyah kernel perfetto
potresti controllare il link che hai messo del siyah? a me non funziona
e non posso scaricarlo poi andrebbe aggiornata anche la collezione dei vari
kernel nella sezione guide.Chiedo troppo ?
-
Quote:
ciuppy72
potresti controllare il link che hai messo del siyah? a me non funziona
e non posso scaricarlo poi andrebbe aggiornata anche la collezione dei vari
kernel nella sezione guide.Chiedo troppo ?
in prima pagina trovi i link funzionanti
-
-
Andromeda scusa ma che differenza c'è tra il chainfire e il siyah? Quale mi consigli tra i due? Ho android da poco più di due settimane e non sono molto pratico...grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Kheyr
Andromeda scusa ma che differenza c'è tra il chainfire e il siyah? Quale mi consigli tra i due? Ho android da poco più di due settimane e non sono molto pratico...grazie in anticipo ;)
l'abbiamo già detto qualche pagina fa, il Chainfire è solo per root e cwm mentre il Siyah è già più evoluto e presenta notevoli miglioramenti rispetto al kernel stock..il Chainfire ti serve all'inizio appunto solo per la cwm e il root, il Siyah lo flashi dopo per migliorare le prestazioni del telefono
-
Grazie. Ma ho letto che ci sono problemi con il siyah...è vero?
-
Quote:
Kheyr
Grazie. Ma ho letto che ci sono problemi con il siyah...è vero?
io non ho avuto nessun problema (e neanche Andromeda), flasha pure