Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
Ma c E giá la versione cn il bootloader sbloccato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si è in prima pagina....è la versione con il vecchio bootloader originale
-
Quote:
Andromeda1968
ok perfetto, poi il root lo si fa con il kernel segnalato, altra domanda che può sembrare idiota, con titanium posso salvare anche gl sms? e se quale dovrei backuppare?
-
Quote:
Originariamente inviato da fede850
ok perfetto, poi il root lo si fa con il kernel segnalato, altra domanda che può sembrare idiota, con titanium posso salvare anche gl sms? e se quale dovrei backuppare?
Titanio non permette il salvataggio degli sms, per quello devi usare un'altra app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
big05
Titanio non permette il salvataggio degli sms, per quello devi usare un'altra app
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
che palle immaginavo, però ogni volta che usavo sms backup ed restore non mi ricaricava mai le conversazioni =(
che app consigli?
-
Quote:
Andromeda1968
Mi sa che allora non ci ho fatto caso.. Voglio aggiornare nel week end a questa versione, ma voglio fare un lavoro pulito.
Chainfire ha già rilasciato il firmware per il root?
Aggiungo una domanda: il fatto di creare dei mischiotti tra firmware nuovo e bootloader vecchio (che non capisco poi la politica di Samsung di mettersi a rompere le palle adesso) non è che può creare dei casini?
-
Quote:
leongohan
Mi sa che allora non ci ho fatto caso.. Voglio aggiornare nel week end a questa versione, ma voglio fare un lavoro pulito.
Aggiungo una domanda: il fatto di creare dei mischiotti tra firmware nuovo e bootloader vecchio (che non capisco poi la politica di Samsung di mettersi a rompere le palle adesso) non è che può creare dei casini?
per rootare puoi usare tranquillamente il kernel postato alcuni post sopra =)
il bootloader non credo possa dar problemi al terminale, samsung fa questa politica solo per non dare assistenza ai propri clienti smanettoni =)
-
Quote:
Originariamente inviato da fede850
che palle immaginavo, però ogni volta che usavo sms backup ed restore non mi ricaricava mai le conversazioni =(
che app consigli?
Io uso go sms che permette di fare i backup oltre ad offrire una "stanza segreta" con tanto di password se si vuole nascondere gli sms dell'amica :). Non saprei dirti se il restore degli sms è pulito perché non ne ho mai avuto bisogno.
-
Quote:
leongohan
chainfire uscirà a breve....casini?...no
-
x i backup sms usa my backup pro e ottimo.Samsung che palle ...loro ed i loro bootloader a me sta situazione non piace assolutamente stanno intraprendendo una brutta strada...di questo passo potrebbero bloccare completamente il flash del bootloader lockandolo fino a che non si trova qualche exploit.No good no good...mi fa presagire brutte cose x i nuovi terminali a venire
-
urca..manco un pomeriggio e già mi trovo una versione nuova..presumo che alla fine ormai cambi ben poco..però per puro gusto di flashare appena posso farò pure io rotfl