Visualizzazione stampabile
-
effettivamente ci sono tante release e molto ravvicinate tra di loro
e pochi o in alcuni casi nessun change log..che spiegano cosa si è
aggiunto o migliorato della versione precedente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuppy72
effettivamente ci sono tante release e molto ravvicinate tra di loro
e pochi o in alcuni casi nessun change log..che spiegano cosa si è
aggiunto o migliorato della versione precedente.
si è vero ma comunque nella mia esperienza devo dire che gokhanmoral sta facendo un gran bel lavoro sui kernel.
davvero ottimo....Poi chiaramente c'e' sempre margine di miglioramenti :)
-
Occhio con le recovery la smania di aggiornamento puo portare a diversi problemi.La recovery deve fare 2 cose quando le fa bene non ha senso cambiare.Non sapete quanti problemi hanno causato recovery riscritte o aggiornate senza test approfonditi(ricordo i tempi in cui si brikkava il dhd )rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
si è vero ma comunque nella mia esperienza devo dire che gokhanmoral sta facendo un gran bel lavoro sui kernel.
davvero ottimo....Poi chiaramente c'e' sempre margine di miglioramenti :)
guarda il siyah lo sto provando giusto ora in serata credo di farmi un idea cmq non noto
al momento nessun bugs o altro. pensi che lo sviluppo di android in generale sia ancora
agli arbori?? cmq questo gs2 batte tutti in termini di quantità e qualità come comunità
di sviluppo.forse l'unico terminale che nel tempo ha ricevuto così tanto appoggio dalle comunity
è stato ed è l htc hd2.
-
Quote:
thay
Occhio con le recovery la smania di aggiornamento puo portare a diversi problemi.La recovery deve fare 2 cose quando le fa bene non ha senso cambiare.Non sapete quanti problemi hanno causato recovery riscritte o aggiornate senza test approfonditi(ricordo i tempi in cui si brikkava il dhd )rotfl
non ho info sulla nuova CWM.....boh :(
-
Quote:
moro30
é normale che sia quella arancione, perchè se leggi le info sulla versione 1.8 l'autore del kernel è ritornato ad usare la vecchissima ClockworkMod Recovery v4.0.1.5 e non chiedetemi il perchè :P
in realtà è sbagliato pure il post iniziale... sul change log è scritto chiaramente che è tornato alla 4.0.0.2... e ovviamente lo si vede anche entrando nella recovery
-
qualcuno sa dirmi perché andando in impostazioni>applicazioni>gestisci app nella scheda "in esecuzione" in basso facendo il conto tra ram libera e occupata da 690mb e se si va in gestione attivitá ne dichiara 833?
-
Quote:
thay
Dopo 2 giorni di tour mi sembra che la batteria non sia proprio di gran durata.Firmware reattivissimo e stabile ma con con molti ma.....
Ad oggi reputo il kg1 ancora quello piu equilibrato
ebbene si ho RI-Flashato la KG1...non ne potevo più del flash azzurro a fine scroll...e se il vecchio rimbalzo era brevettato che lo togliessero pure...ma basta con questa illuminazione...a me da fastidio...mi sembra un continuo warning! rotfl
-
Quote:
fa8io
ebbene si ho RI-Flashato la KG1...non ne potevo più del flash azzurro a fine scroll...e se il vecchio rimbalzo era brevettato che lo togliessero pure...ma basta con questa illuminazione...a me da fastidio...mi sembra un continuo warning! rotfl
caspita ti è bastato questo per cambiare firmware...?? :)
-
Quote:
Andromeda1968
caspita ti è bastato questo per cambiare firmware...?? :)
ma si perché grandi differenze alla fine non ci sono...anche questa dello scroll è una cavolata...so che è da cinici ma questi ultimi giorni l'ho usato molto per navigare sul web ed effettivamente questa fascia che si illumina è fastidiosa...poi con la KI8 secondo me oltre ai caratteri più in grassetto è aumentato anche il contrasto(che mi piace) ma si nota di più anche questa fascia azzurra