effettivamente ci sono tante release e molto ravvicinate tra di loro
e pochi o in alcuni casi nessun change log..che spiegano cosa si è
aggiunto o migliorato della versione precedente.
effettivamente ci sono tante release e molto ravvicinate tra di loro
e pochi o in alcuni casi nessun change log..che spiegano cosa si è
aggiunto o migliorato della versione precedente.
Occhio con le recovery la smania di aggiornamento puo portare a diversi problemi.La recovery deve fare 2 cose quando le fa bene non ha senso cambiare.Non sapete quanti problemi hanno causato recovery riscritte o aggiornate senza test approfonditi(ricordo i tempi in cui si brikkava il dhd )![]()
guarda il siyah lo sto provando giusto ora in serata credo di farmi un idea cmq non noto
al momento nessun bugs o altro. pensi che lo sviluppo di android in generale sia ancora
agli arbori?? cmq questo gs2 batte tutti in termini di quantità e qualità come comunità
di sviluppo.forse l'unico terminale che nel tempo ha ricevuto così tanto appoggio dalle comunity
è stato ed è l htc hd2.
qualcuno sa dirmi perché andando in impostazioni>applicazioni>gestisci app nella scheda "in esecuzione" in basso facendo il conto tra ram libera e occupata da 690mb e se si va in gestione attivitá ne dichiara 833?
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
ma si perché grandi differenze alla fine non ci sono...anche questa dello scroll è una cavolata...so che è da cinici ma questi ultimi giorni l'ho usato molto per navigare sul web ed effettivamente questa fascia che si illumina è fastidiosa...poi con la KI8 secondo me oltre ai caratteri più in grassetto è aumentato anche il contrasto(che mi piace) ma si nota di più anche questa fascia azzurra