scusami ma la fascia azzurra non c'é solo a fine scrolling,ovvero se a pagina terminata si tenta ancora di scorrere in quella direzione?
Visualizzazione stampabile
scusami ma la fascia azzurra non c'é solo a fine scrolling,ovvero se a pagina terminata si tenta ancora di scorrere in quella direzione?
Ragazzi ma bln app stock dei msg funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mai successo prima con una stock....a volte capitano alti e bassi..comunque oggi uso normale caricato 100% nella notte e acceso alle 7....ora alle 18,20 sono al 88%....kernel Siyah 1.8
Ciao, ho montato la ki8 e ho flashato il kernel cf+cwm apposito per la ki8.
Adesso mi pare di aver capito che sopra a tutto ciò posso montare il kernel syiah....dico bene? Basta inserire il file kernel dentro la casella pda di odin?
Devo fare i wipe o vado diretto? Non vorrei perdere le applixazioni installate!
Grazie
seguito alla lettera la guida, tutto ok. l'unica cosa è che il display si spegneva dopo pochi secondi, riattivandosi solo col tasto centrale.
controllando in display lo spegnimento automatico non era impostato su nulla, mettendolo a 15 secondi funziona tutto
credo dipenda da phonelocatorpro o_O
A me acceso alle 8.30 stamattina ora è al 65% però uso juice defender
Ma nn c e modo di rendere bln funzionante con un kernel moddato?sapete in quale combinazione funziona con l app stock dei messaggi?grazieeeee
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Nessuno mi può aiutare?