Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fa8io
ma si perché grandi differenze alla fine non ci sono...anche questa dello scroll è una cavolata...so che è da cinici ma questi ultimi giorni l'ho usato molto per navigare sul web ed effettivamente questa fascia che si illumina è fastidiosa...poi con la KI8 secondo me oltre ai caratteri più in grassetto è aumentato anche il contrasto(che mi piace) ma si nota di più anche questa fascia azzurra
Concordo sul fatto che l'effetto della fascia blu a fine scroll fa veramente schifo (ho la rom KI3)
Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
-
Quote:
dadodado
Si...sara perche su questo tel è stato il primo flash?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il galaxy deve essere spento...inserisci il dongle usb e dopo qualche secondo andrà in download mode con un messaggio di succes....
se non va vuol dire che il dongle è difettoso
-
Scusa,
ho provato a flashare il kernel siyha, scaricandolo dal link in prima pagina. Ho lanciato CWM selezionando l'opzione flash kernel e quindi il file zip caricato sul telefono.
Mi dice che il file zimage non è valido e l'operazione si abortisce. Dove sbaglio? Lo devo prima scompattare?
Grazie
-
Quote:
Valfrido
Scusa,
ho provato a flashare il kernel siyha, scaricandolo dal link in prima pagina. Ho lanciato CWM selezionando l'opzione flash kernel e quindi il file zip caricato sul telefono.
Mi dice che il file zimage non è valido e l'operazione si abortisce. Dove sbaglio? Lo devo prima scompattare?
Grazie
se non sbaglio, dovresti uasare l'opzione install zip from sdcard..............
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
il galaxy deve essere spento...inserisci il dongle usb e dopo qualche secondo andrà in download mode con un messaggio di succes....
Adesso riprovo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dadodado
Quote:
Adesso riprovo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Niente nn va..non succede niente di niente...mi sa che è difettoso..
-
Quote:
dadodado
Niente nn va..non succede niente di niente...mi sa che è difettoso..
con la sequenza dei tasti, riesci ad entrare in download mode??????
-
Quote:
Originariamente inviato da Valfrido
Scusa,
Grazie
Ma il zimage nn è tar?mi sa che hai scaricato quello da flashare con odin..se scompatti lo zip e trovi un tar nn è quello che devi flashare in recovery..ma con odin
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
con la sequenza dei tasti, riesci ad entrare in download mode??????
Si si va in dowmload con i tasti..
-
Quote:
dadodado
Si si va in dowmload con i tasti..
allora mi sa che è proprio il Jig difettoso............. :(