cè anche la versione per la CWM........
spero che abbia scaricato la versione giusta............. o_O
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
E mi sa che ha sbagliato..se uno scarica i 2 file tutti e 2 sono degli zip..vanno scompattati per vedere..perche uno e tar l altro no
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate, ma questo è l'aggiornamento per il nord Europa, giusto?
Perchè Kies non me lo riconosce con non brand europa ma mi da un dispositivo sconosciuto con aggiornamenti non possibili???
Certo certo la versione era per CWM solo che non pensavo di dover andare in CWM recovery. ;) Comunque ho flashato senza problema.
A proposito è giusto che lanciando CWM non riesce a riconoscere il kernel SIYAH e mi dice current kernel UNKNOWN?
Grazie
Ma questo firm ha cambiato il contrasto in modo radicale?perche se no mi sa che il galaxy white ha ino schermo diverso..o quello black che avevo era pacco..qua i colori sono mooolto piu belli
Sarà....ma prima che avevo il Kernel CF all'interno del CWM lo riconosceva chiaramente e in più adesso non funziona più il reboot da CWM :'(
Maledizio!
Se frequento questi thread il cel è sotto flash continuo.
Ma come fate voi? Io perdo un sacco di tempo a backuppare tutto ogni volta. Voi non avete tante app e una rubrica minima?
A un certo punto io mi vorrei fermare ma con la kitchen app ho pastrocchiato troppo quindi...
Oggi ho battuto il record...appena è arrivato il cell nuovo..subito sotto carica da spento e poi senza neanche accenderlo direttamente in download mode per flashare questo firm ahh