Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
Oggi ho battuto il record...appena è arrivato il cell nuovo..subito sotto carica da spento e poi senza neanche accenderlo direttamente in download mode per flashare questo firm ahh
ah ah......... grande........... :D
attenzione però...... che non faccia la fine dell'altro........... rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
Originariamente inviato da dadodado
Oggi ho battuto il record...appena è arrivato il cell nuovo..subito sotto carica da spento e poi senza neanche accenderlo direttamente in download mode per flashare questo firm ahh
ah ah......... grande........... :D
attenzione però...... che non faccia la fine dell'altro........... rotflrotflrotfl
Veramente...speriamo ritorni presto..cosi lo vendo..cmq anche questo si era inchiodato nel flash del kernel..penso sia colpa del pc e di odin..dovro formattare mi sa..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Scusami vorresti dire che posso dunque installare sopra al kernel cf+cwn il kernel siyha?
Non ho ben capito :(
si
E per farlo prendo il file postato in prima pagina e lo flasho con odin....giusto?
versione odin o cwm è lo stesso anzi meglio cwm perchè cosi' non avrai il triangolino giallo
Infine devo fare wipe o procedo semplicemente?
no niente wipes
Grazie e scusatemi molto...sono un pò durello :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
risposte in quote
Grazie andromeda! Gentilissimo come sepre!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexcold
Maledizio!
Se frequento questi thread il cel è sotto flash continuo.
Ma come fate voi? Io perdo un sacco di tempo a backuppare tutto ogni volta. Voi non avete tante app e una rubrica minima?
A un certo punto io mi vorrei fermare ma con la kitchen app ho pastrocchiato troppo quindi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la rubrica é l'unica cosa che non é un problema,sincronizzata una volta con gmail e mai + preoccupazione di perdere un contatto
-
cmq raga...non vorrei suggestionarmi molto meglio con il siyha...
-
Siyah 2 beta2 CWM flash
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1318362488
ritornata la nuova CWM Recovery 5.0.2.6
ma piccolo Bug (bootanimation iniziale senza logo Samsung) :):)
-
Quote:
Andromeda1968
è valido anche per KI3?
-
Quote:
funa1991
è valido anche per KI3?
non ci dovrebbero essere problemi :)....comunque nella SD interna tieni anche l'ultimo kernel funzionante
-
Quote:
Andromeda1968
non ci dovrebbero essere problemi :)....comunque nella SD interna tieni anche l'ultimo kernel funzionante
ma tu con tutti questi aggiornamenti della Siyah stai notando differenze?
Non ho ancora messo la KI8, non sopporto il fatto di vedere il telefono col theme stock.
-
Quote:
funa1991
ma tu con tutti questi aggiornamenti della Siyah stai notando differenze?
Non ho ancora messo la KI8, non sopporto il fatto di vedere il telefono col theme stock.
se leggi i miei post precedenti posso per ora solo parlarne molto bene