Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
x i backup sms usa my backup pro e ottimo.Samsung che palle ...loro ed i loro bootloader a me sta situazione non piace assolutamente stanno intraprendendo una brutta strada...di questo passo potrebbero bloccare completamente il flash del bootloader lockandolo fino a che non si trova qualche exploit.No good no good...mi fa presagire brutte cose x i nuovi terminali a venire
dai siamo positivi....speriamo in bene :)
comunque per ora posso dire che la KI8 è davvero fluida e veloce e noto un certo miglioramento nella grafica delle icone e dei caratteri in scrittura....almeno mi sembra...
ho anche installato le mie apps trasparenti che avevo dalla KH3 e vanno benone...kernel Siyah davvero grande :)
-
c'e' anche l'ultimo....beta test ...........tutto OK con la KI8 Siyah 1.8a5 sempre versione Odin :)
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1317990395
-
Quote:
Andromeda1968
Ottima notizia ;)
Qualcuno ha per caso provato BLN (con i kernel modificati attualmente disponibili e compatibili per questa build)?
Se cancello Sbl.bin e boot.bin dal PDA/CODE ricostruendo il tar, non serve sostituire con quelli più vecchi giusto? Perchè flasharli inutilmente ;)
-
Quote:
Tatuato
Ottima notizia ;)
Qualcuno ha per caso provato BLN (con i kernel modificati attualmente disponibili e compatibili per questa build)?
Se cancello Sbl.bin e boot.bin dal PDA/CODE ricostruendo il tar, non serve sostituire con quelli più vecchi giusto? Perchè flasharli inutilmente ;)
Tatuato in teoria dovrebbe essere cosi ma non ho mai provato
@Andromeda si io sono positivo :cool: ma di solito ci azzecco con i presagi..auahahahahahahaa fuck samsung azzo... e io che speravo con l entrata in azienda del sig cyano le cose andassero diversamente
-
Thay io ci provo nel week end e poi riporto ;)
Considerate che il mio aveva di partenza il KG1 e non l'ho mai flashato via Odin ma solo da CWM con alcune mie rom ancora in test su base KI4-KI3 ;)
Quindi in teoria resterà col boot prima della serie KIX, spero che ciò non sia motivo di fail :D
-
Quote:
Tatuato
Thay io ci provo nel week end e poi riporto ;)
Considerate che il mio aveva di partenza il KG1 e non l'ho mai flashato via Odin ma solo da CWM con alcune mie rom ancora in test su base KI4-KI3 ;)
Quindi in teoria resterà col boot prima della serie KIX, spero che ciò non sia motivo di fail :D
Azz pero il rischio ce... sicuro dell esperimento :D
-
Quote:
Andromeda1968
L hai flash da recovery???
ho sempre paura di far casini con i kernel, perdonate ste domande idiote =(
-
Quote:
Tatuato
Ottima notizia ;)
quoto Thay..dovrebbe essere cosi....minchia ragazzi se non ho brikkato oggi non brikko piu'...ho provato di tutto....il Galaxy S2 è una potenza :)
p.s. Tatuato è bello leggerti qui :)
-
Quote:
thay
Azz pero il rischio ce... sicuro dell esperimento :D
Ehm...no...ma è proprio questo il bello :D
Grazie Andromeda, piacere reciproco e colgo l'occasione per ringraziarti delle tante ottime guide.
-
Infatti adesso la sez sgs2 e una potenza !!!! :cool:
Signori l sgs2 e stupendo una cosa sola come detto mi spiace ed e la politica samsung...Come saprete collaboro nella djdroid x il dual e devo dire che in questo senso e tutto molto trasparente,Che se ne dica lg ha lasciato tutto aperto e il terminale con qualsiasi brick e ripristinabile ci fai di tutto e resuscita sempre hahahaha