Visualizzazione stampabile
-
Io, dopo qualche giorno di test, ho notato che consuma più batteria, fluidità generale maggiore, ma piccolissimi lag all'uscita del menù messaggi che prima non c'erano. Inoltre, a parità di app installate, ho notato che usa più RAM...
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
qualcuno sa dirmi perché andando in impostazioni>applicazioni>gestisci app nella scheda "in esecuzione" in basso facendo il conto tra ram libera e occupata da 690mb e se si va in gestione attivitá ne dichiara 833?
mi quoto per riproporre la domanda :)
-
Quote:
scotch
mi quoto per riproporre la domanda :)
Dal menù applicazooni da solo la ram utilizzata dalle app escludendo i processi di sistema...
Credo sia così...
-
-
sono tornato alla leomar con la KI3.
la KI8 ho notato troppi problemi a fine giornata.
-
Quote:
funa1991
sono tornato alla leomar con la KI3.
la KI8 ho notato troppi problemi a fine giornata.
i problemi li hai comunque tu....la mia versione è stabile e l'accoppiata con il Syiah è perfetta...non posso che parlare bene di quesa release...chiaramente è una stock invece la Revolution è tutto un altro discorso come del resto altre Rom custom.
-
Quote:
Andromeda1968
i problemi li hai comunque tu....la mia versione è stabile e l'accoppiata con il Syiah è perfetta...non posso che parlare bene di quesa release...chiaramente è una stock invece la Revolution è tutto un altro discorso come del resto altre Rom custom.
questa mattina guardo il telefono mentre era sotto carica vado per disattivareil wi.fi e mi fa schermata nera e chiusura forzata.
poi mi si bloccava anche in altri punti. boh
-
Quote:
funa1991
questa mattina guardo il telefono mentre era sotto carica vado per disattivareil wi.fi e mi fa schermata nera e chiusura forzata.
poi mi si bloccava anche in altri punti. boh
mai avuto di questi problemi con la KI8...e devo dire che la sto smanettando parecchio...l'unica cosa che non faccio e che non faro' è settare overclock..underclock ecc....non li uso...
-
Quote:
Andromeda1968
mai avuto di questi problemi con la KI8...e devo dire che la sto smanettando parecchio...l'unica cosa che non faccio e che non faro' è settare overclock..underclock ecc....non li uso...
andromeda non so che dire, ne avevamo proprio parlato ieri e sai benissimo che l'ho flashata ieri.
mi ha creato problemi.
aspetterò qualche nuova versione
-
anche a me un paio di volte mi si e' spento il cell o resettato......avevo dato la colpa all'undervolt!
mah vediamo se mi capita ancora