Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
mai avuto di questi problemi con la KI8...e devo dire che la sto smanettando parecchio...l'unica cosa che non faccio e che non faro' è settare overclock..underclock ecc....non li uso...
non posso che dar ragione ad Andromeda
anche io non ho mai riscontrato problemi e anche io non uso Set CPU e simili
l'unica cosa che uso e Juice Defender
-
A me non funziona più il Sygic
-
Quote:
eftecno
A me non funziona più il Sygic
A me funziona! Versione 11.2.0 R-28572. Cos'è che non va nel tuo?
-
Dopo il deep clean e il passaggio alla KI8 non si installa più, crasha durante l'installazione
-
Quote:
Andromeda1968
mai avuto di questi problemi con la KI8...e devo dire che la sto smanettando parecchio...l'unica cosa che non faccio e che non faro' è settare overclock..underclock ecc....non li uso...
concordo ! ! ! La rom è perfetta ! ! ! !
-
Quote:
eftecno
Dopo il deep clean e il passaggio alla KI8 non si installa più, crasha durante l'installazione
Io lo avevo ripristinato con Titanium Backup ....
-
Io ho reinstallato il sigic dopo il flash e in automatico mi ha trovato le mappe in aura sulla external_sd
Ciao
-
-
Quote:
Andromeda1968
lo stile è quello samsung
l'avevo già vista da alcuni giorni ma ho deciso di non metterla perchè non mi cambiava niente
del nexus invece trovo interessante il nuovo market che devo cercare di reperire e soprattutto vedere se funziona bene sul GS2
-
Quote:
appians
lo stile è quello samsung
l'avevo già vista da alcuni giorni ma ho deciso di non metterla perchè non mi cambiava niente
del nexus invece trovo interessante il nuovo market che devo cercare di reperire e soprattutto vedere se funziona bene sul GS2
Il market del Nexus Prime, rel. 3.2.0, lo puoi scaricare da qui, da quello che ho potuto leggere su XDA nel GS2 funziona correttamente ma come interfaccia grafica resta quella vecchia (pare che questa sia legata ad IceCream), in molti, con questa nuova versione hanno risolto i (molti) problemi legati al nuovo market, io al momento sto lavorando ma stasera lo provo.
Si tratta di un file .apk da sostituire in System\App con root explorer, con permessi R/W, si consiglia il backup del vecchio file, così in caso di problemi potrete tornare indietro.