Visualizzazione stampabile
-
Buon Giorno a tutti!!
Anch'io ho il problema del widget memo!! lo metto sul desktop, ci clikko sopra e non succede niente!!???:O
Aggiornato brand3 senza problemi, si è riavviato un paio di volte ma adesso funziona alla grande.
Ho notato una ricezione maggiore, per chi conosce, tratta Sondrio-Lecco in galleria, prima saltava continuamente per cambio operatore 3/Tim, adesso sono riuscito a fare 2 telefonate continue senza interruzioni. Ottimo!!
Ciao
Crazy
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazy4u
Buon Giorno a tutti!!
Anch'io ho il problema del widget memo!! lo metto sul desktop, ci clikko sopra e non succede niente!!???:O
Aggiornato brand3 senza problemi, si è riavviato un paio di volte ma adesso funziona alla grande.
Ho notato una ricezione maggiore, per chi conosce, tratta Sondrio-Lecco in galleria, prima saltava continuamente per cambio operatore 3/Tim, adesso sono riuscito a fare 2 telefonate continue senza interruzioni. Ottimo!!
Ciao
Crazy
allora dev'essere un problema del Brand "3"...perchè nella stock no brand non succede...
-
Allora visto che E un problema generale cosa possiamo fare ? Segnalarlo alla 3 ? Come ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Emmedieci
Allora visto che E un problema generale cosa possiamo fare ? Segnalarlo alla 3 ? Come ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova a disinstallare la memo.apk e usa la mia :)
prova.....la memo.apk si trova nel system\app
devi avere i permessi di root....
Memo.apk | localhostr.com - share … anything
-
raga qualcuno é riuscito a far funzionare il bln con chiamate ed sms? per ora mi funziona solo con la mail e i bottoni si accendono fissi e non lampeggiano
-
ciao ragazzi vi ricordate la stringa da digitare sul telefono per cambiare paese della rom che si carica?
ad esempio nelle ki3 questa stringa ti faceva permettere di selezionare il paese che è ITV per l'italia e dopo di che c'era un full wipe e l'androide iniziale era in lingua italiana....
dovevi inserire anche il codice imei.....
nessuno sa nulla?
-
Quote:
collins88
ciao ragazzi vi ricordate la stringa da digitare sul telefono per cambiare paese della rom che si carica?
ad esempio nelle ki3 questa stringa ti faceva permettere di selezionare il paese che è ITV per l'italia e dopo di che c'era un full wipe e l'androide iniziale era in lingua italiana....
dovevi inserire anche il codice imei.....
nessuno sa nulla?
La stringa é: *#272*IMEI#
Ma in questa rom non é presente il csc Italia
-
Ma ragazzi la brand tre ha qualche problema oltre al widget del memo?
Ed eventualmente si può utilizzare il kernel Siyha?
Grazie sono fermo alla kh3 e vorrei passare a android 2.3.5 visto che ho letto da molti che la batteria ne guadagna soprattuta col Siyha.
Grazie
-
Quote:
csrurt
La stringa é: *#272*IMEI#
Ma in questa rom non é presente il csc Italia
quindi se la digito cosa succede?
quali paesi comprende questa rom?
-
Quote: