Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Infatti adesso la sez sgs2 e una potenza !!!! :cool:
Signori l sgs2 e stupendo una cosa sola come detto mi spiace ed e la politica samsung...Come saprete collaboro nella djdroid x il dual e devo dire che in questo senso e tutto molto trasparente,Che se ne dica lg ha lasciato tutto aperto e il terminale con qualsiasi brick e ripristinabile ci fai di tutto e resuscita sempre hahahaha
abbiamo fiducia, magari Samsung cambierà la politica ;)
ps: Tatuato carissimo, un piacere leggerti qui :)
-
Quote:
thay
Signori l sgs2 e stupendo una cosa sola come detto mi spiace ed e la politica samsung...Come saprete collaboro nella djdroid x il dual e devo dire che in questo senso e tutto molto trasparente,Che se ne dica lg ha lasciato tutto aperto e il terminale con qualsiasi brick e ripristinabile ci fai di tutto e resuscita sempre hahahaha
Coreani....e pensare che all'inizio pensavo che la Samsung fosse giapponese :):) looool
ci sono rimasto male nel 2009 quando ho scoperto che erano coreani :):):)
p.s. Nigno caro :)
-
Quote:
thay
Infatti, ti quoto. Sai che ero indeciso all'inizio se prendere l'SGS2 o testare il Dual, anche perchè c'è differenza di prezzo ed adoro resuscitare i morti :D
Comunque, tornando in argomento, se funziona il pacchetto senza boot che mi farò in *.tar.md5 lo posto se interessa ;)
Unica cosa sarebbe da provare, se funge, a rimettere (per chi ha già aggiornato con i nuovi boot KIX) i boot della KGX come nel mio caso...perchè la cosa che non ho capito è se i bootloader forniti da intratech siano più nuovi o vecchi di quelli da me citati e che potrei eventualmente fornire in una versione alternativa (KGX ad esempio).
Spero che il mio discorso si capisca...io stesso ho fatto fatica nel rileggere tutto :D
p.s. salutoni nigno...vedo che siamo compagni di S-venture :D :D
-
Quote:
megagiambo
ciao ma quindi qusta kI8 è l'ultima uscita?non eravamo inattesa della ki3 uff??
la ki8 è un firmware UFFICIOSO
tu giustamente stai aspettando la ki3 via kies UFFICIALE
-
Quote:
Tatuato
Infatti, ti quoto. Sai che ero indeciso all'inizio se prendere l'SGS2 o testare il Dual, anche perchè c'è differenza di prezzo ed adoro resuscitare i morti :D
Comunque, tornando in argomento, se funziona il pacchetto senza boot che mi farò in *.tar.md5 lo posto se interessa ;)
Unica cosa sarebbe da provare, se funge, a rimettere (per chi ha già aggiornato con i nuovi boot KIX) i boot della KGX come nel mio caso...perchè la cosa che non ho capito è se i bootloader forniti da intratech siano più nuovi o vecchi di quelli da me citati e che potrei eventualmente fornire in una versione alternativa (KGX ad esempio).
Spero che il mio discorso si capisca...io stesso ho fatto fatica nel rileggere tutto :D
sei passato al gs2?? finalmenteeeeeeeeeee rotfl
la mia ragazza ha la tua rom sul gs :D STREPITOSA
-
Quote:
Tatuato
Andromeda ;) Tatuato, come potevo resistere senza S-venture roftl
-
Andromeda ma quale devo flashare per non avere il botloader sbagloato
-
Quote:
nirvana76
Andromeda ma quale devo flashare per non avere il botloader sbagloato
quello che ho linkato in prima pagina :)
-
-
Quote:
masterextreme
no wipe???
no per adesso no..