Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muso
Allora visto che per ora di passare a una custom rom non mi interessa,dici che sarebbe una buona idea aggiornare tramite kies alla nuova brand 3 e quindi trovarmi il nuovo bootloader che sho capito bene E REMOVIBILE IN UN SECONDO TEMPO:
Questo ultimo passaggio è vero,giusto?
Signori capisco la vostra bramosia di provare le ultime rom e firmware disponibili ma restiamo in tema questo e il 3d x il firmware KI8
Se non avete nemmeno l'accortezza di leggere i 3d in evidenza ve ne fate poco dei brevi consigli che vi diamo qui.Le risposte alle domande fatte le trovate tutte se solo leggete i vari tutorial su debrand e flash ...leggete e importante anche per non commettere errori fatali,se vi restano dubbi postateli nei 3d dedicati e se ne discute.Questo terminale se non fate le cose per bene non perdona ricordatelo sempre
-
Quote:
thay
Signori capisco la vostra bramosia di provare le ultime rom e firmware disponibili ma restiamo in tema questo e il 3d x il firmware KI8
Se non avete nemmeno l'accortezza di leggere i 3d in evidenza ve ne fate poco dei brevi consigli che vi diamo qui.Le risposte alle domande fatte le trovate tutte se solo leggete i vari tutorial su debrand e flash ...leggete e importante anche per non commettere errori fatali,se vi restano dubbi postateli nei 3d dedicati e se ne discute.Questo terminale se non fate le cose per bene non perdona ricordatelo sempre
Scusa ma mi permetto di dissentere.
Le guide le ho lette tutte,ma evidentemente o sono troppo stupido o nn sono completamente chiare.
Non esiste penso un topic sul nuovo aggiornamento brand 3 e nell altra sezione generale dove hanno chiuso il topic rimanda a questo.
Se ho sbagliato me ne scuso,ma non mi sembrava di essere ot.
Grazie ancora della pazienza..
-
Nessino ha risolto il problema del widget memo che non funziona con la KI8 ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Muso
Scusa ma mi permetto di dissentere.
Le guide le ho lette tutte,ma evidentemente o sono troppo stupido o nn sono completamente chiare.
Non esiste penso un topic sul nuovo aggiornamento brand 3 e nell altra sezione generale dove hanno chiuso il topic rimanda a questo.
Se hai perso 2 minuti a rispondere a questo,alemno avresti potuto rispondere alla domanda con un si o no.
Se ho sbagliato me ne scuso,ma non mi sembrava di essere ot.
Grazie ancora della pazienza..
Di tempo ne dedico (non ne perdo altrimenti non starei qui a fare il mod)molto e lo faccio anche volentieri.Mi preme pero anche mantenere un minimo di ordine altrimenti questa sezione diventa ingestibile.
Tu cerchi risposte in una sezione modding riguardo un firmware stock... cosa devo dirti? decidi o moddi il terminale o resti stock questa e una tua scelta.Le modifiche le puoi fare ora come le potrai fare poi questo e chiaramente spiegato nelle guide.Dovete essere solo coscienti che pasticciare con mix di firmware o flashare cose senza sapere puo brikkare il terminale .E x questo che vi si rimanda ai tutorial se li seguite tutto fila liscio se prendete strade vostre e a vostro rischio
-
questo è il thread della stock samsung KI8 versione bootloader vecchio.....già testata e senza particolari problemi, quindi se volete provarla la fate a vostro rischio e pericolo.....le guide sono chiare e semplici basta seguirle se non vi sembrano chiare allora rimanete con il vostro galaxy SII originale....che tra l'altro non va neanche male :)
Thay ha perfettamente ragione....se avete dubbi chiarite nei thread dedicati e se sono stati chiusi perchè oramai risolti leggeteli anche se chiusi...troverete ugualmente le risposte....il galaxy s2 è sempre lo stesso :)
il punto è che avete paura di intraprendere decisioni finali al flash o altro ma noi non possiamo farlo x voi...la decisione finale è VOSTRA.
-
Quote:
Andromeda1968
se devi mettere una brand "3" si....ma perchè non sbrandizzi? e flashi la KI8 europa ?
con quella tre mi trovo bene il brand è leggerissimo, e poi lo si aggiorna prima del no brand..eheheheh
secondo te quello no brand è superiore di molto?
-
Quote:
ligeiro
con quella tre mi trovo bene il brand è leggerissimo, e poi lo si aggiorna prima del no brand..eheheheh
secondo te quello no brand è superiore di molto?
è sempre meglio un nobrand...è libero...gli aggiornamenti li decidi tu...:)
-
in più credo che ci sia soltanto..il logo di accensione e non mi dispiace..mobile 3tv che voglio eliminare dopo il root e un widgets per il credito..
e poi quello no brand ancora non è uscito..
ps: ma se più avanti volessi provare una rom tipo snake o angelom.. la flasho con odin tranquillamente?
-
Quote:
ligeiro
in più credo che ci sia soltanto..il logo di accensione e non mi dispiace..mobile 3tv che voglio eliminare dopo il root e un widgets per il credito..
e poi quello no brand ancora non è uscito..
ps: ma se più avanti volessi provare una rom tipo snake o angelom.. la flasho con odin tranquillamente?
si certo segui le guide dei threads delle Rom e soprattutto prima sbrandizza :)
-
Quote:
Zatarra77
Da quando ho montato la ki8 mi pare che sia più evidente il ritardo con cui compare lo sblocco dopo aver premuto il tasto home (al ritorno dallo sleep si vede per un istante l'ultima schermata usata). Rispetto la ki3 mi sembra peggiorato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Notato anche io, non mi da particolarmente fastidio, è possibile che abbiano giocato un po con voltaggi e frequenze dei pll per andare in uno stato di sleep + profondo, ma usando un governor non troppo reattivo (difficile che sia un interactive :D ). Qualcuno ha modo di controllare con nofrillscpu? O magari ha dato uno sguardo al codice?