Visualizzazione stampabile
-
Scusate la mia enorme ignoranza, ma installato da recovery, non dovrebbe apparire un programma in lista programmi ? Non vedo nulla....
-
Installata la ki8 presa dal link in prima pagina non è in italiano perchè cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riogrande
Installata la ki8 presa dal link in prima pagina non è in italiano perchè cosa devo fare?
Devi cambiare la lingua... il tasto a destra sotto l'androide... All'inizio della configurazione... :-)
GT-I9100 - Stock ki8 - Siyah 2.0 - Setcpu: SavagedZen
-
Per favore qualcuno può postare il link dove si trova il modem NEKI2 ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Riogrande
Oppure da impostazioni iniziando dal basso clicca il sesto menu: lingua e tastiera... :-)
-
Quote:
riccardoPolaris
Devi cambiare la lingua... il tasto a destra sotto l'androide... All'inizio della configurazione... :-)
Che brutta figura ho fatto...
-
Quote:
Riogrande
Che brutta figura ho fatto...
http://tybe.altervista.org/immagini/frusta2.jpg
in ginocchio :)
-
Aspetta fatte tutte le operazioni se monto il kernel syha mi accade quello che accade sempre..mi si blocca il telefono alla schermata samsung funzionano solo le rom stock e il chainfire..deep clean e tutto il resto non cambiano nulla MA PERCHHEEEEEE!!!!
-
Quote:
Riogrande
Aspetta fatte tutte le operazioni se monto il kernel syha mi accade quello che accade sempre..mi si blocca il telefono alla schermata samsung funzionano solo le rom stock e il chainfire..deep clean e tutto il resto non cambiano nulla MA PERCHHEEEEEE!!!!
hai fatto il root con Chainfire x la KI8 ?
-
Quote:
shining77pd
Scusate la mia enorme ignoranza, ma installato da recovery, non dovrebbe apparire un programma in lista programmi ? Non vedo nulla....
se ti riferisci al JKay Deluxe Settings non va flashato ma installato come una normale apk