Visualizzazione stampabile
-
An grazie non capivo , leggendo sembra il contrario grazie andro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Scusate sono duro come un mattone, ma con questo postato da andromeda in prima pagina primissimo topic, il jig usb funzia per azzerare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da shining77pd
Scusate sono duro come un mattone, ma con questo postato da andromeda in prima pagina primissimo topic, il jig usb funzia per azzerare tutto?
Si,è quello senza bootloader ,o meglio quello col vecchio bootloader
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Si,è quello senza bootloader ,o meglio quello col vecchio bootloader
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma aspetta che a breve uscirà il cf root per la ki8.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Beh ma non si installa in un secondo momento il root? Almeno ho sempre fatto cosi'....
-
Quote:
shining77pd
Beh ma non si installa in un secondo momento il root? Almeno ho sempre fatto cosi'....
Se vuoi provare la stock cosi com'è scarica quella postata da Andromeda. Quella è col vecchio bootloader. Si in un secondo momento. Pensavo la volessi provare con tutte le applicazioni, quindi presumo anche con quelle che hanno bisogno dei permessi..
-
Quote:
thay
Infatti adesso la sez sgs2 e una potenza !!!! :cool:
Signori l sgs2 e stupendo una cosa sola come detto mi spiace ed e la politica samsung...Come saprete collaboro nella djdroid x il dual e devo dire che in questo senso e tutto molto trasparente,Che se ne dica lg ha lasciato tutto aperto e il terminale con qualsiasi brick e ripristinabile ci fai di tutto e resuscita sempre hahahaha
Beh se la samsung bloccherà le cose se la fa a lei,voglio dire le alternative ci sono,magari un po meno performanti ma molto valide lo stesso..e poi gia si è dovuta ricredere htc..si ricrederà anche sammy...
Inviato dal mio ThunderGalaxy SII v3.5
-
grazie per la notizia ;) ma aspetto un rom cucinata
-
chiedo tanto se editate il post iniziale con le evidenziature e i link ai vari file???
così come fate di solito?
-
Quote:
Andromeda1968
dai siamo positivi....speriamo in bene :)
comunque per ora posso dire che la KI8 è davvero fluida e veloce e noto un certo miglioramento nella grafica delle icone e dei caratteri in scrittura....almeno mi sembra...
ho anche installato le mie apps trasparenti che avevo dalla KH3 e vanno benone...kernel Siyah davvero grande :)
hai ragione sui caratteri sono lievemente cambiati...mi sembrano appena più "bold"...per il display io a sto punto non so più cosa dire...ogni volta che flasho mi sembra più limpido...o hanno aumentato il contrasto anche con la luminostà automatica o i miei occhi hanno qualcosa che non vannorotfl...è sparita anche l'icona della vibrazione...logicamente il fine scroll è rimasto quello con il flash azzurro e credo che ormai ci resterà anche per icecream