Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manny02
E a pagamento inoltre il lavoro di jkay si integra completamente nel sistema con la barra delle notifiche mod,le notifiche e lka lockscreen completamente modificabile attraverso l'apk appositamente vreata,un gran bel lavoro
-
Quote:
fede850
Installato il jkay...riscontro un problema, ho scaricato il jkay deluxe theme, ma nn riesco ad installarlo, sul 3d c è scritto che nn va flash da recovery ma come app...qualcuno sa darmi qualche dritta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora il tema va flashato da recovery mentre l'apk si installa normalmente con un file manager.Ricorda prima del flash di disabilitare il toggle signature chech in recovery,altrimenti potrebbe non flashare e dare errore
-
Quote:
thay
Allora il tema va flashato da recovery mentre l'apk si installa normalmente con un file manager.Ricorda prima del flash di disabilitare il toggle signature chech in recovery,altrimenti potrebbe non flashare e dare errore
vai qui
[Theme/Mod/Apk] XWKI8, XXKI3 - JKay Deluxe v12 - How the SGS2 should be! 2011-10-19 - xda-developers
scaricati la deluxe setting e vedrai che ti funziona tutto :)
-
Io ho installato widgetlocker ed è uno spettacolo!!
Nessuno è riuscito a risolvere il mio problema vero?
Ciao
Crazy
-
widgetlocker veramente è a 1,49€
Thay.. potresti farmi il favore di rispondermi al post della pagina precedente?:)
-
Quote:
riccardoPolaris
Leggi il primo post trovi ke istruzioni :-)
GT-I9100 - Stock ki8 - Siyah 2.0 - Setcpu: SavagedZen
ripeto che non ho acquistato root explorer che sembra essere l'unico programma per installare la circular battery come da istruzioni in prima pagina!
ho provato con astro file manager ma non va. Altri metodi senza root explorer ??
Grazie 1000!
-
ho messola mod della batteria e mi va in loop la S in accensione...
-
Quote:
ligeiro
ho messola mod della batteria e mi va in loop la S in accensione...
hai sbagliato qualcosa
se ti succede questo devi riflashare il firmware per sistemare
-
rifleshato...tutto ok ma ho dovuto rifare anche il root..qualcuno mi sà rispondere alla domanda nella pagina precedente?
-
Ciao, una informazione, ho installato KG1 e fatto il root...dopo questo ho usato jig e tolto il triangolo giallo.
Devo fare tutta la procedura per installare KI8? Avendo già usato il jig, mi ritorna il triangolo? Grazie