Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloT
Ciao, una informazione, ho installato KG1 e fatto il root...dopo questo ho usato jig e tolto il triangolo giallo.
Devo fare tutta la procedura per installare KI8? Avendo già usato il jig, mi ritorna il triangolo? Grazie
beh usa Odin x flash della KI8 ma dopo dovrai di nuovo fare il root e quindi..Jig usb
-
Allora dopo almeno 5 ore di tentativi e studio ho scoperto che fatto un deep clean e messa ki8 senza root funziona tutto senza problemi se faccio il root non mi legge più la sim card e se dopo il root con chainfire provo a mettere il syha 2.0 il telefono mi si blocca letteralmente..avete idee su come possa fare il root a questo punto?
-
Quote:
Riogrande
Allora dopo almeno 5 ore di tentativi e studio ho scoperto che fatto un deep clean e messa ki8 senza root funziona tutto senza problemi se faccio il root non mi legge più la sim card e se dopo il root con chainfire provo a mettere il syha 2.0 il telefono mi si blocca letteralmente..avete idee su come possa fare il root a questo punto?
francamente è la prima volta che sento di un problema del genere...
-
Quote:
Andromeda1968
francamente è la prima volta che sento di un problema del genere...
Io non sono del tutto inesperto e una cosa del genere non mi era mai successa..tutti i file li ho scaricati da qui quindi proprio non iresco a capire cosa diavolo sia accaduto o stia succedendo sulla ki3 con il root avevo fatto una pulizia splendida delle cose inutile e il telefono andava alla grande e vorrei riuscire a fare lo stesso con la ki8!!! MALEDIZIONE!!!
-
Intanto ringrazio tutti i MOD per la pazienza e competenza...
Ho installato questa rom oggi con chainfire poi volevo passare al Syiah ma ... la seconda versione non ha il root??? solo la prima ha il root?
SYIAH KERNEL X ROOT & CWM
Versione Recovery CWM 2.0 final release
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1318971920
Versione Odin (Pda) 2.0 final release
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1318971897
-
Quote:
wifi71
usa il chanfire KI8 x il root e poi flashi il Siyah 2.0
-
Quote:
CarloT
Ciao, una informazione, ho installato KG1 e fatto il root...dopo questo ho usato jig e tolto il triangolo giallo.
Devo fare tutta la procedura per installare KI8? Avendo già usato il jig, mi ritorna il triangolo? Grazie
Il jig (cuore acciaio) usalo solo alla fine delle operazioni, perché ogni volta che usi Odin il triangolo giallo appare, da recovery invece nessun triangolo
GT-I9100 - Stock ki8 - Siyah 2.0 - Setcpu: SavagedZen
-
Quote:
Riogrande
Io non sono del tutto inesperto e una cosa del genere non mi era mai successa..tutti i file li ho scaricati da qui quindi proprio non iresco a capire cosa diavolo sia accaduto o stia succedendo sulla ki3 con il root avevo fatto una pulizia splendida delle cose inutile e il telefono andava alla grande e vorrei riuscire a fare lo stesso con la ki8!!! MALEDIZIONE!!!
e allora mi devi spiegare come IO e altre centinaia di persone hanno la KI8 no brand europa con il Siyah kernel 2.0 e va tutto alla grande....
con i files presi da qui...
-
Quote:
Andromeda1968
e allora mi devi spiegare come IO e altre centinaia di persone hanno la KI8 no brand europa con il Siyah kernel 2.0 e va tutto alla grande....
con i files presi da qui...
Ti spedisco il telefono e vediamo se tu ci riesci? Io penserei alla sfiga sinceramente!!!
-
[QUOTE=wifi71;729870]Intanto ringrazio tutti i MOD per la pazienza e competenza...
Ho installato questa rom oggi con chainfire poi volevo passare al Syiah ma ... la seconda versione non ha il root??? solo la prima ha il root?
[B]
SYIAH KERNEL X ROOT & CWM
Versione Recovery CWM 2.0 final release
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1318971920
Oppure installa lo zip da recovery
GT-I9100 - Stock ki8 - Siyah 2.0 - Setcpu: SavagedZen