Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riogrande
Allora dopo almeno 5 ore di tentativi e studio ho scoperto che fatto un deep clean e messa ki8 senza root funziona tutto senza problemi se faccio il root non mi legge più la sim card e se dopo il root con chainfire provo a mettere il syha 2.0 il telefono mi si blocca letteralmente..avete idee su come possa fare il root a questo punto?
hai fatto il tutto senza la sim inserita?
-
conoscete un applicazione per salvare le icone della home. Ogni volta bisogna sistemare tutto.....:-X..
GT-I9100 - Stock ki8 - Siyah 2.0 - Setcpu: SavagedZen
-
Quote:
scotch
hai fatto il tutto senza la sim inserita?
Certamente e non solo una volta adesso ho la stock ki8 senza root l'unica che mi faccia funzionare il telefono
-
Scusate ma perché non c'è gtalk con l videochiamata?C'è modo di metterla?
-
ok ragazzi questa è la volta buona, è tutto pronto! :D
Ho scaricato da questo sito la rom stock KI8, l'ho aperta con 7zip, al suo interno c'è un unico file .tar che se ho ben capito devo inserire in Odin sotto PDA e poi flashare giusto?
-
esiste una versione di kI8 della 3 con il bootloader che permette il root?
o devo perforza mette la no brand?
-
Mi sembra di no.
Però da come ho capito puoi anche tenere la KI8 brand 3 e flashi solo il kernel Siyah 2.0...in questo modo puoi fare il root e togliere il triangolino giallo.
Confermate?
-
Quote:
ligeiro
esiste una versione di kI8 della 3 con il bootloader che permette il root?
o devo perforza mette la no brand?
perche devi complicarti la vita scusa? o modda o vai stock azzarola le mezze misure non portano a niente flasha sta ki8 e metti un kernel vedrai che resti contento e la cosa e sicura
-
Quote:
matiu
ok ragazzi questa è la volta buona, è tutto pronto! :D
Ho scaricato da questo sito la rom stock KI8, l'ho aperta con 7zip, al suo interno c'è un unico file .tar che se ho ben capito devo inserire in Odin sotto PDA e poi flashare giusto?
mi autoquoto XD
so che è una domanda banale ma qualcuno mi può dare una conferma o smentita?
Non vorrei far danni. :)
-
Quote:
matiu
mi autoquoto XD
so che è una domanda banale ma qualcuno mi può dare una conferma o smentita?
Non vorrei far danni. :)
corretto...vai tranquillo