Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Andromeda..
Syiah 2.0 lo installo andando in recovery mode con il telefono?
Il root e super user fatto precedentemente con chainfire rimane?
Grazie
GT 9100 ki8 e root chainfire
-
Quote:
wifi71
Andromeda..
Syiah 2.0 lo installo andando in recovery mode con il telefono?
Il root e super user fatto precedentemente con chainfire rimane?
Grazie
GT 9100 ki8 e root chainfire
certo usa la versione CWM da recovery e non avrai neanche il triangolino giallo
-
ANDROMEDA: il mio telefono fa cose che voi smanettoni non potete nemmeno immaginare!! Alla fine sono riuscito a mettere la ki8 e a fare il root con il chainfire ma mi ha riconosciuto la scheda 3, solo dopo aver settato tutto prima con una scheda wind all'interno..robe incredibili..adesso però non mi azzardo a mettere il kernel syha non vorrei mi saltasse ancora tutto il mio cuore non lo sopporterebbe!!!
-
Ciao Andromeda, scusa la mia ignoranza!!!
Io vorrei istallare KI8, rootare, togliere il triangolo giallo (x me inguardabile!) e mettere il miglior modem H3G (NEKI2, credo) è possibile?
Mi daresti i passi? Grazie per la disponibilità!!!
Ps. Dimenticavo, mi piacerebbe installare kernel syiah!
-
Quote:
Andromeda1968
Il Deep Clean è una procedura non è una ROM non si flasha....si flasha un firmware dopo questa "pulizia"....si meglio comunque partire da zero
lo so andro, ho saltato una virgola....era "prima di flashare, il deep clean è necessario?" :)
cmq allora chiedo...c'è qualcosa che ti salva app e posizioni icone e tu riporta tutto come prima? :)
-
Buongiorno, ho installato ieri la 2.3.5, che dire noto dei piccoli lag, ma fa nulla. L'unico problema è che mi da troppo fastidio quella icona della vibrazione se impostata. Come faccio a toglierla? Ho root e recovery.
Fatemi sapere grazie mille!
-
Quote:
thay
perche devi complicarti la vita scusa? o modda o vai stock azzarola le mezze misure non portano a niente flasha sta ki8 e metti un kernel vedrai che resti contento e la cosa e sicura
ok, come prima cosa devo sbarndizzare? posso andare direttamente a fare il deepclean?
procedura:
1: flasho la ki8 con europa con odin
2: kernel syiah 2.0 con cwm poi basta così?
mettendo questo kernel avrò anche il root già fatto?
-
Quote:
CarloT
Ciao Andromeda, scusa la mia ignoranza!!!
Io vorrei istallare KI8, rootare, togliere il triangolo giallo (x me inguardabile!) e mettere il miglior modem H3G (NEKI2, credo) è possibile?
Mi daresti i passi? Grazie per la disponibilità!!!
Ps. Dimenticavo, mi piacerebbe installare kernel syiah!
segui la guida in prima pagina...fai il root con il chainfire e poi flasha il Siyah kernel a fine di tutto usa il dongle usb x togliere il triangolo
-
Quote:
David125
domanda scema...
ma prima di flashare il deep clean è necessario?
onestamente mi scoccia un po' rimettermi a reinstallare tutto :(
il cell è rooted e ho la efs salvata...
se non hai particolari problemi non è necessario....
io quando flasho un intero firmware rifaccio tutto da zero.....
-
Carissimi grazie ai vostri consigli ( e soprattutto quelli di andromeda) ho flashato il sihya 2.0 sopra il chainfire 1.8. Tutto ok.
Tuttavia mi sembra che non sia cambiato na mazza! Circa la durata sono in test.....vediamo se effettivamente fa durare più la batteria.
Quanto al reparto video questo kernel porta delle modifiche?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App