Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Carissimi grazie ai vostri consigli ( e soprattutto quelli di andromeda) ho flashato il sihya 2.0 sopra il chainfire 1.8. Tutto ok.
Tuttavia mi sembra che non sia cambiato na mazza! Circa la durata sono in test.....vediamo se effettivamente fa durare più la batteria.
Quanto al reparto video questo kernel porta delle modifiche?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
I test per essere letti in modo corretto devono avere un periodo minimo di una settimana circa e partendo da una base perfettamente pulita...quindi se stai scrivendo qui spero che tu abbia fatto un deep clean e poi flashato la KI8 europa e poi root e kernel Siyah giusto?
Solo cosi' puoi davvero vedere benefici...soprattutto nella durata della batteria e nella fluidità delle apps :)
-
Certo! Deep clean poi flash ki8. Subito a seguire root chainfire con cwm.
In questo modo sono andato avanti circa due settimane. Ovviamente ho installato alcuni prog nel frattempo
Oggi ho flashato su il siyha....non so se si può considerare base pulita ma ricominciare da zero la procedura equivale ad un suicidio.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Comunque rinnovo la domanda.....sul reparto foto/video il kernel siyha apporta migliorie?
-
Quote:
fabbro76
Comunque rinnovo la domanda.....sul reparto foto/video il kernel siyha apporta migliorie?
Androidiani App
base perfetta :)....reparto video e audio non vedo differenze...la KI8 la trovo già perfetta cosi
-
Meno male!
Perchè non mi funziona + tegrak oc utility?
Cosa uso adesso?
-
Quote:
fabbro76
Meno male!
Perchè non mi funziona + tegrak oc utility?
Cosa uso adesso?
Androidiani App
per settaggi OC o UC non usare nulla va bene cosi il Siyah
-
Ah si? Come sarebbe? Non ne sapevo nulla (accidenti a me :) )
Volevo provare l'oc oltre 1450 mhz....tanto per sfizio.....
Mi puoi cortesemente spiegare l'arcano?
-
Quote:
fabbro76
Ah si? Come sarebbe? Non ne sapevo nulla (accidenti a me :) )
Volevo provare l'oc oltre 1450 mhz....tanto per sfizio.....
Mi puoi cortesemente spiegare l'arcano?
Androidiani App
nessun arcano lo trovo inutile con questo kernel ma è solo IMHO :)
prova cio' che vuoi...se leggi nel thread trovi altri che hanno provato..
-
Mah.....a me basta che abbassi più possibile il clock qiando non serve e lo alzi al massimo quando invece la situazione lo richiede.....se il siyha fa questo allora sono a posto.......
Ma lo fa?
-
Andromeda scusami se vado fuori tema, ma mi dicono che KI4 2.3.5 sia migliore del KI8, l'ho scaricato da samfirmware, c'é un solo file TAR quindi niente pit ne ripartizione ma sembbra che questo boot loader blocca il jig.
domanda: consigli di installare o attendere versioni con vecchio booloader ? e c'é un cf-root per questo KI4 ?
grazie ma non trovo ancora nulla su questo ki4
Luigi