Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emmedieci
Ho installato la KI8 venerdi' scorso, quindi da una settimana e ho constatato,purtroppo, che la durata della batteria è diminuita. Quindi le nostre aspettative di una miglioire gestione della batteria mi sembra che siano state disattese. Voi avete notato la stessa cosa ?
assolutamente no :) IMHO
-
Nuovo Market 3.2.0 Ice Cream Sandwich del Nexus:
http://www.mediafire.com/?vd8cmyxd546t8r4
fatevi un backup del vecchio Vending.apk in system\app
Scaricate il nuovo market
Cancellate il vecchio Vending.apk
Copiate Phonesky.apk nella medesima posizione del vecchio e rinominatelo Vending.apk
Installate l'applicazione e poi ecco il nuovo market
-
-
ragazzi prima avevo la stock 2.3.3 ed ora ho fatto il procedimento con odin. ho lo stesso sfondo e icone sulla home con questa 2.3.5. pensavo avesse formattato tutto invece è tutto come prima (comprese le app). è normale? va bene così?
-
Quote Originariamente inviato da nealex Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.
Avevo un s2 h3g sbrandizzato e con i permessi di root, poi ho dovuto portarlo in assistenza e l'ho riportato al firmware della 3.
Ora che è uscita la 2.3.5 h3g l'ho collegato con kies ma mi dice
QUESTA VERSIONE DEL DISPOSITIVO NON PUO ESSERE AGGIORNATA
PDA KF4 PHONE KD5 CSC KF3 (hui)
qualcuno saprebbe spiegarmi come mai non lo aggiorna???
grazie mille in anticipo
adesso c'e' l'hai ancora brand 3 ??...prova a effettuare i wipes come da guida
Ciao ANdromeda, il telefono ora è brand tre e ho appena effettuato i wipes ma mi da sempre la stessa dicitura
come mai non me lo fa aggiornare??
-
ma mi stavo kiedendo per evitare questo problema, se installassi con odin il 2.3.5 della 3 e poi uso il jig il telefono ritona pulito?si azzera il contatore?
p.s. ho la necessità di mantenerlo pulito perchè è appena tornato dall'assistenza e nel caso si ripresenta il difetto glielo devo tornare
-
Quote:
Andromeda1968
Nuovo Market 3.2.0 Ice Cream Sandwich del Nexus:
http://www.mediafire.com/?vd8cmyxd546t8r4
fatevi un backup del vecchio Vending.apk in system\app
Scaricate il nuovo market
Cancellate il vecchio Vending.apk
Copiate Phonesky.apk nella medesima posizione del vecchio e rinominatelo Vending.apk
Installate l'applicazione e poi ecco il nuovo market
Seguito le indicazioni....mmmm...devo fare qualche errore perchè mi dà chiusura forzata dell'applicazione!
Va rinominato dopo averlo copiato nel cell da SD in system/app? io lo rinomino sul pc e poi lo sostituisco.
Quando dici "Installate l'applicazione" significa che bisogna tenere premuto il dito sul file perchè appaia il menù ed installarlo?
Sorry per le domande forse ovvie.
-
Quote:
tropix
Seguito le indicazioni....mmmm...devo fare qualche errore perchè mi dà chiusura forzata dell'applicazione!
Va rinominato dopo averlo copiato nel cell da SD in system/app? io lo rinomino sul pc e poi lo sostituisco.
Quando dici "Installate l'applicazione" significa che bisogna tenere premuto il dito sul file perchè appaia il menù ed installarlo?
Sorry per le domande forse ovvie.
si va rinominato e copiato in system\app......
poi lo installi con il file manager nativo di SGSII....riavvia
-
Quote:
nealex
ma mi stavo kiedendo per evitare questo problema, se installassi con odin il 2.3.5 della 3 e poi uso il jig il telefono ritona pulito?si azzera il contatore?
p.s. ho la necessità di mantenerlo pulito perchè è appena tornato dall'assistenza e nel caso si ripresenta il difetto glielo devo tornare
Vi ostinate a voler fare modding con i Brand....
-
Quote:
Rock Elite
ragazzi prima avevo la stock 2.3.3 ed ora ho fatto il procedimento con odin. ho lo stesso sfondo e icone sulla home con questa 2.3.5. pensavo avesse formattato tutto invece è tutto come prima (comprese le app). è normale? va bene così?
qualcuno mi può aiutare? ho fatto bene a non formattare nulla prima di usare odin? è tutto ok?