Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rock Elite
qualcuno mi può aiutare? ho fatto bene a non formattare nulla prima di usare odin? è tutto ok?
si vede che non hai eseguito il Deep Clean in modo completo e corretto....meglio formattare tutta la SD interna e dopo tutti i wipes flash della stock KI8
-
prima di effettuare il flash un'altra domanda.......dopo aver montato il firmware KI8 il passo successivo è quello di eseguire il cf-root (CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4) e successivamente lanciare da recovery o da CWM il Siyah-v2.0....è corretta la procedura??
Grazie
-
Quote:
fabstars
prima di effettuare il flash un'altra domanda.......dopo aver montato il firmware KI8 il passo successivo è quello di eseguire il cf-root (CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4) e successivamente lanciare da recovery o da CWM il Siyah-v2.0....è corretta la procedura??
Grazie
lanciare da recovery o da CWM è la stessa cosa.....o flashi da CWM recovery o flashi da Odin.
-
ah ok...giusto...ma la procedura è corretta?
-
Quote:
fabstars
ah ok...giusto...ma la procedura è corretta?
si.....ok..
-
scusate la domanda non proprio in tema con il post, ma d'altronde non sapevo dove postarla...
mi sembra di aver letto da qualche parte, qualche giorno fa, che esiste un codice da digitare per velocizzare la connessione dati. qualcuno ne è a conoscenza?
grazie mille,
ciao
-
Quote:
shining77pd
Scusate ragazzi, dove si possono trovare temi per questa rom?
rinnovo la domanda senza risposta, sapete se esiste qualche tema?
-
Quote:
shining77pd
rinnovo la domanda senza risposta, sapete se esiste qualche tema?
prova su XDA
-
ce ne sono ma non sono sicuro che siano per ki8....se sono per questa rom solo quando espressamente scritto, allora non mi sembra ce ne siano.
-
Quote:
paolozizou
scusate la domanda non proprio in tema con il post, ma d'altronde non sapevo dove postarla...
mi sembra di aver letto da qualche parte, qualche giorno fa, che esiste un codice da digitare per velocizzare la connessione dati. qualcuno ne è a conoscenza?
grazie mille,
ciao
Devi disabilitare il fast dormancy, digita *#9900# e clicca su "Disable fast dormancy"