per noi..devi pensare all'utonto..che vedendo un programma che fa tutto in automatico s'ingolosisce :)
Visualizzazione stampabile
Ma capita solo a me che rimane in vista l'icona della sincronizzazione le 2 freccette (non quelle del traffico dati!)? Anche quando disabilito la sincronizzazione automatica e dati in background rimangono o_O
edit: ok risolto, aveva avunto un impuntamento sincronizzando con la rubrica dell'account.
Pensate che ci sarà, o forse già c'è, una checkrom revolution per ki8?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
è possibile sulla ki8 stock(siyah 2.0 di kernel) dopo aver istallato la kitchen app della leomar usarla per flasharci mod, come il no-incremental ring, bootanimation ecc..? chiedo prima per evitare problemi
Con la leomar è possibile ma tu che rom hai messo su?
La checkrom non arriva fino alla ki4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
monto la ki8 stock, prima di questa avevo la leomar 2.7.1 e dalla cucina avevo scaricato diverse mod(no-incremental ringtone, bootanimation e tema per il tastierino telefonico). ora se vado a flashare questi 3 zip(che ho mantenuto in sd) da cwm dovrebbero funzionare oppure creano problemi se non ho montato la leomar?
ma come rom migliore (che dura di piu la batteria e meno bug) è questa o ce ne sono altre?