Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djandrea
ma come rom migliore (che dura di piu la batteria e meno bug) è questa o ce ne sono altre?
per me rimane la migliore stock samsung al momento
-
Quote:
djandrea
ma come rom migliore (che dura di piu la batteria e meno bug) è questa o ce ne sono altre?
Non e una rom ma e un firmware completo ed e l'ultimo disponibile ( ancora in forma non ufficiale).Il firmware va bene ed unito alle funzionalita del pacchetto jkay offre un esperienza molto soddisfacente, direi al momento la piu soddisfacente
-
-
Quote:
Andromeda1968
per me rimane la migliore stock samsung al momento
intendi quella ultima no brand?
-
Quote:
djandrea
intendi quella ultima no brand?
penso si riferiva alla KI8........
-
Quote:
ciuffo78
penso si riferiva alla KI8........
peccato per l'overscroll glow effect
-
Quote:
djandrea
peccato per l'overscroll glow effect
bhè, con l'applicazione di Jkay, si può togliere.......... ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Se avete già flashato la KI4 o KI8 con Odin o con Kies il pacchetto originale con il bootloader modificato e non potete azzerare il counter....flashate il vecchio bootloader nel PDA o nella sezione bootloader di Odin e rimpiazzerà il bootloader e cosi' potrete azzerare il counter tramite il Jig usb :)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
andromeda questa procedura va bene per me ke ho installato l'ultimo aggiornamento no brand ita KI4, fatto il root e adesso non posso togliere il triangolino giallo e azzerare il counter?
-
Quote:
cuozzo
andromeda questa procedura va bene per me ke ho installato l'ultimo aggiornamento no brand ita KI4, fatto il root e adesso non posso togliere il triangolino giallo e azzerare il counter?
si certo..... ;)
-
quindi ricapitolando, metto il file tar in pda, parto con il normale flash tutto torna "originale" e non occorre installare da capo il firmware con il vecchio bootloader?