Cosa intendi con "In pratica non funziona piu' e quindi se i tecnici delle Assistenze Samsung noteranno questo potranno contestare una "garanzia"....." Non funziona il dongle usb jig ?
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile[cit. Albert E.]
Samsung Galaxy S2 - Celeriter Rom !
Scusate se lo richiedo ma nn ho visto risposte... Perché non c'è la videochiamata in questa versione di gtalk (intendo quella "di casa" ke trovo in questa ROM)?C'è modo di metterla???
GRAZIE
Staiavanti (24-10-11)
Ciao, l'overscroll glow effect blue della rom non mi fa particolarmente impazzire. Sinceramente preferivo l'effetto elastico dei precedenti firmware.
Ho letto con interesse il "JKay Deluxe v12.1" ma sinceramente non ho capito quale file è da installare per il solo effetto. Inoltre se qualcuno mi può aiutare volevo sapere se utilizzando questa modifica al tema stock perdo le altre modifiche che ho (crt off e battery icons creata da me con UOT Kitchen).
Grazie
Ho notato che se si mette qualche contatto in black list non serve a un tubo. E' come se non lo avessi messo in black list!!
sono andato anche io a leggere su xda il JKay Deluxe v12.1,bhe cambia parecchie cose sul telefono,alcune che mi piacciono altre no...
qualcuno di voi lo ha provato??