Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Cosa intendi con "In pratica non funziona piu' e quindi se i tecnici delle Assistenze Samsung noteranno questo potranno contestare una "garanzia"....." Non funziona il dongle usb jig ?
-
Scusate se lo richiedo ma nn ho visto risposte... Perché non c'è la videochiamata in questa versione di gtalk (intendo quella "di casa" ke trovo in questa ROM)?C'è modo di metterla???
GRAZIE
-
Quote:
Staiavanti
Scusate se lo richiedo ma nn ho visto risposte... Perché non c'è la videochiamata in questa versione di gtalk (intendo quella "di casa" ke trovo in questa ROM)?C'è modo di metterla???
GRAZIE
Cerca gtalk video in questo 3d ho postato il file con istruzioni x la videochiamata
-
Quote:
SimoR
Cosa intendi con "In pratica non funziona piu' e quindi se i tecnici delle Assistenze Samsung noteranno questo potranno contestare una "garanzia"....." Non funziona il dongle usb jig ?
voglio dire che il bootloader blocca i tentativi di azzerare il counter con il dongle usb
-
Quote:
ciuffo78
bhè, con l'applicazione di Jkay, si può togliere.......... ;)
Ciao, l'overscroll glow effect blue della rom non mi fa particolarmente impazzire. Sinceramente preferivo l'effetto elastico dei precedenti firmware.
Ho letto con interesse il "JKay Deluxe v12.1" ma sinceramente non ho capito quale file è da installare per il solo effetto. Inoltre se qualcuno mi può aiutare volevo sapere se utilizzando questa modifica al tema stock perdo le altre modifiche che ho (crt off e battery icons creata da me con UOT Kitchen).
Grazie
-
Ho notato che se si mette qualche contatto in black list non serve a un tubo. E' come se non lo avessi messo in black list!!
-
sono andato anche io a leggere su xda il JKay Deluxe v12.1,bhe cambia parecchie cose sul telefono,alcune che mi piacciono altre no...
qualcuno di voi lo ha provato??
-
Quote:
manudroide
Ho notato che se si mette qualche contatto in black list non serve a un tubo. E' come se non lo avessi messo in black list!!
Si confermo con la ki8 stesso problema, ora con checkrom revolution non ho provato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
manudroide
Si con la ki8 avevo il jkay é utilissimo !!! Ha tante opzioni con cui sbizzarrirsi.
Scusate volevo quotare l'utente che chiedeva lumi sul jkay
-
Quote:
riccardoPolaris
Si con la ki8 avevo il jkay é utilissimo !!! Ha tante opzioni con cui sbizzarrirsi.
Scusate volevo quotare l'utente che chiedeva lumi sul jkay
ma hai notato se rallenta il cel?