Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho finalmente gettato il cuore oltre l'ostacolo!!
Preso il SGS2 a luglio (il mio primo android), con calma ho letto bene tutto quello che avete avuto la pazienza di scrivere...
All'acquisto partivo da AIKE1 TIM
con Kies mi ha trovato un aggiornamento e l'ho lasciato fare, e mi sono ritrovato AIKF3 (col senno del poi, che fegato....)
Poi l'avevo rootato con CWM v4.0 XWKF3, poi (con root explorer) mi ero copiato la cartella efs almeno 5 volte in 5 posti diversi (!)
Ho aspettato pazientemente un aggiornamento che non arrivava, poi venerdi' mi sono deciso:
1) hard reset e debrand con I9100XWKG1_I9100XWKG1_I9100OXIKG1 (2 volte)
2) root con CWM v4.1 XWKG1
3) deep clean da CWM: wipe data/factory reset, wipe cache partition, wipe dalvik cache, format/sdcard
4) Flash con GT-I9100_NEE_I9100XWKI8_I9100OXXKI2_I9100XXKI4
5) root con CWM v4.3 XWKI8
6) Flash con Syiah v2.0
7) Jig USB per azzerare il counter
8) Flash per icona batteria circolare
9) Backup con CWM
(tutto in una sera!)
E' andato tutto liscio, avevo una gran fifa e Vorrei ringraziare Andromeda per le sue guide, e tutti per l'impegno e l'aiuto!
Nel frattempo avviso che quando avevo AIKF3, il cavetto Host USB funzionava sia con le chiavette di memoria, sia con il mouse (compare la freccina sullo schermo, non mi è mai stato poi così utile, ma ho fatto sbavare un paio di amici con l'Iphone), mentre ora funziona con le chiavette di memoria ma non più con il mouse. Ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato nulla, sapete se qualcuno ha una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ma hai notato se rallenta il cel?
No e un ottima mod la uso da sempre con soddisfazione rende la stock veramente completa
-
Quote:
thay
No e un ottima mod la uso da sempre con soddisfazione rende la stock veramente completa
appena installata:D
ora mi diverto un pochino :D:D:D sempre grande questo forum...e grandissimi XDA :D:D
ps:interessa molto anche a me la questione del mouse...qualche soluzione???
-
Quote:
thay
infatti questa stock KI8 + JKay mi sa tanto che la tengo fino ad ICS
-
Quote:
kekkopf
ma hai notato se rallenta il cel?
No. Il cell rallenta solo se smanetti con kernel overclock ed undervolt
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
danilone19
Ragazzi, ho finalmente gettato il cuore oltre l'ostacolo!!
Nel frattempo avviso che quando avevo AIKF3, il cavetto Host USB funzionava sia con le chiavette di memoria, sia con il mouse (compare la freccina sullo schermo, non mi è mai stato poi così utile, ma ho fatto sbavare un paio di amici con l'Iphone), mentre ora funziona con le chiavette di memoria ma non più con il mouse. Ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato nulla, sapete se qualcuno ha una soluzione?
è un problema che a me mi rode non poco... visto che lo usavo spesso!
-
ragazzi ma secondo voi sarebbe possibile installare il vecchio browser cosi da non avere più quel effetto blu???o qualche altro modo???
(lo so sto incapando ma lo odio :D)
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ma secondo voi sarebbe possibile installare il vecchio browser cosi da non avere più quel effetto blu???o qualche altro modo???
(lo so sto incapando ma lo odio :D)
Mi sembra che jkay deluxe può ovviare a questo problema...
http://tapatalk.com/mu/5ea612be-e3d4-622b.jpg
Ovescroll glow effect--togli la spunta e dovresti risolvere
-
-
Quote:
riccardoPolaris
Si confermo con la ki8 stesso problema, ora con checkrom revolution non ho provato
Con la checkrom funziona?? Era utile la blacklist peccato che abbia questo bug questo firmware :(