Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto l'aggiornamento che ho scaricato nel primo post e sembra tutto ok... le uniche mie curiosità sono:
-Mi è sparito il simbolo 3 all'accensione del telefono ( penso che si si sbrandizzato, se cosi fosse...come ho fatto ? O.o)
- mi è sparito il triangolino giallo che compariva all'accensione dopo che avevo ottenuto i permessi di root
Sono normali queste due cose? Scusate sono da poco entrato in questo mondo e mi devo ancora ambientare xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Dado90
Io ho fatto l'aggiornamento che ho scaricato nel primo post e sembra tutto ok... le uniche mie curiosità sono:
-Mi è sparito il simbolo 3 all'accensione del telefono ( penso che si si sbrandizzato, se cosi fosse...come ho fatto ? O.o)
- mi è sparito il triangolino giallo che compariva all'accensione dopo che avevo ottenuto i permessi di root
Sono normali queste due cose? Scusate sono da poco entrato in questo mondo e mi devo ancora ambientare xD
Il fatto che nn vedi piu' il simbolo della 3 w' proprio xche' l'hai sbrandizzato. Per il triqngolino invece e' perche' mettendo questa rom metti anche il suo kernel che e' quello stok e non hai piu' il root. Io ti consiglio si metterck il shiya 2.0 come kernel seguendo la guida (metti prima l'1.8 e poi il 2.0)
Ne guadagni anke come durata di batteria ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Questa ROM è davvero fantastica!!!
Ha cambiato la vita al mio S2.
Finalmente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jenn
Questa ROM è davvero fantastica!!!
Ha cambiato la vita al mio S2.
Finalmente!
Non e una rom ma un firmware completo:) felici comunque tu abbia trovato un buon compromesso con il tuo sgs2,questo terminale effettivamente e uno spettacolo
-
Quote:
thay
Non e una rom ma un firmware completo:) felici comunque tu abbia trovato un buon compromesso con il tuo sgs2,questo terminale effettivamente e uno spettacolo
Azz c'hai ragione!!! :p
Cmq dopo ben 6 mesi posso dire di ritenermi finalmente soddisfatta al 100%
-
Quote:
Jenn
Azz c'hai ragione!!! :p
Cmq dopo ben 6 mesi posso dire di ritenermi finalmente soddisfatta al 100%
brava..il bello viene ora.come ti è stato consigliato ora cambia il kernel originale
con il siyah.ora siamo alla versione 2.0 ma entro breve uscirà la 2.1 ed armati di
dongle usb x azzerare i futuri contatori e togliere il triangolino giallo che ti si presenterà
se cambi il kernel tramite odin.lo trovi su e bay a 5 euro.vedrai le prestazioni del telefono
saranno migliori e la durata della batteria aumenterà di un buon 25-30%.
-
- Siyah già flashata, ieri sera!
- il dongle ce l'ho da prima del S2 :cool:
-
Quote:
Jenn
- Siyah già flashata, ieri sera!
- il dongle ce l'ho da prima del S2 :cool:
allora sei apposto...rotfl i miei 2 gs2 rimarranno così fino a che non
rilasciano ice cream sandwick...rotfl
-
Le ho provate tutte.... Questa e' stupefacente una durata di batteria da brividi!!!!!!!! Sono soddisfattissimooooooooo
Ps. Uso come kernel siya 2.0..... La consiglio..... Che bello posso arrivare tranquillamente a sera tarda partendo dalla mattina alle 7.00!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ora che sono protno a fare un backup di tutto il cel...mi consigliate da dove farlo?
titanium o cwm? lo vorrei salvare sul pc ed usarlo in caso vorrei provare altre rom e poi rimettere questa..
grazieee